È arrivato in rete il primo trailer ufficiale di Salem’s Lot, il nuovo adattamento dell’amato romanzo horror incentrato sulla minaccia dei vampiri, scritto da Stephen King nel 1975, che per l’occasione vedrà come protagonista Lewis Pullman.
La storia originale è incentrata sulle vicissitudine dello scrittore Ben Mears, il quale dopo anni decide di tornare a Jerusalem’s Lot, suà città natale, per scrivere un libro su una inquietante magione locale legata ad un trauma vissuto da bambino. Ben presto Ben si renderà conto di come la cittadina stia diventando teatro di crimini sempre più efferati dopo l’arrivo in città di due misteriosi uomini d’affari. Realizza inoltre che gli abitanti di Salem’s Lot si stanno lentamente trasformando in vampiri, fattore che sembra solo il preludio ad una minaccia ancora peggiore che sembra stia per palesarsi all’orizzonte.
Il trailer ufficiale di Salem’s Lot
Il film è stato diretto da Gary Dauberman, già regista di Annabelle 3 e sceneggiatore della trilogia di Annabelle, della dulogia di IT, e di The Nun. Dauberman ha inoltre firmato la sceneggiatura del film, il quale vede tra i produttori coinvolti James Wan, Michael Clear, Roy Lee e Mark Wolper.
A dare vita a questa nuova versione dei personaggi del romanzo saranno Lewis Pullman (Ben Mears),Makenzie Leigh (Susan Norton), Alfre Woodard (Dr. Cody), William Sadler (Parkins Gillespie), Bill Camp (Matthew Burke), Pilou Asbæk (Richard Straker), e John Benjamin Hickey (Padre Callahan). Saranno inoltre presenti Jordan Preston Carter (Mark Petrie), Spencer Treat Clark (Mike Ryerson), Nicholas Crovetti (Danny Glick), Cade Woodward (Ralph Glick) e Alexander Ward (Kurt Barlow).
Prodotto da New Line Cinema, Atomic Monster e Vertigo Entertainment, Salem’s Lot farà il suo esordio in streaming su Max il 3 ottobre.
Quanto attendete questa nuova trasposizione del classico romanzo di Stephen King? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Stephen King, il film basato su quest’opera dell’autore è in sviluppo da 36 anni
Foto: Max
Fonte: Max
© RIPRODUZIONE RISERVATA