Jacob Elordi, il giovane attore australiano co-protagonista insieme a Barry Keoghan del discusso film Saltburn, è stato ospite dell’ultima puntata del Saturday Night Live, dove si è prestato al consueto monologo riservato alla star della serata.
Il film diretto da Emerald Fennell ha suscitato scalpore per alcune scene controverse, tra cui la celebre scena della tomba, e naturalmente queste non poteva che finire per essere oggetto dell’ironia di Elordi, che ha regalato al pubblico presente una sfilza di battute incentrate proprio su Saltburn.
Sulla scena in questione, Elordi ha ironicamente affermato «Sì, ero io quello nella tomba.», per poi aggiungere un’allusione piuttosto esplicita alla celebre – nonché famigerata – scena della vasca da bagno: «Ma se avete visto il film, grazie. Se avete visto il film con i vostri genitori, mi dispiace. Se l’avete visto con la vostra ragazza, non c’è di che.»
Prima di iniziare la serata, la star ha colto l’occasione per ringraziare i fan presenti in studio e i suoi affetti: «Prima di iniziare, voglio solo prendermi un momento per dire quanto io sia grato di essere qui. Ho recitato per circa sette anni ed è così facile farsi prendere dalla fretta di cercare di cimentarsi nel prossimo progetto e a quello dopo ancora. Ma stasera, le persone che amo sono qui. Siete tutti qui, e grazie a voi, sono qui. Grazie mille.»
La sinossi ufficiale di Saltburn recita quanto segue:
Mentre tenta faticosamente di trovare il suo posto all’Università di Oxford, lo studente Oliver Quick (Barry Keoghan) viene attratto nel mondo dell’affascinante e aristocratico Felix Catton (Jacob Elordi), che lo invita a Saltburn, l’eccentrica tenuta di famiglia, per un’estate indimenticabile.
Il film è stato scritto e diretto da Emerald Fennell, mentre tra i produttori coinvolti nella realizzazione del film figura anche Margot Robbie, affiancata da Josey McNamara e dalla stessa regista. Per quanto riguarda il cast, Saltburn annovera tra le sue fila Barry Keoghan, Jacob Elordi, Rosamund Pike, Richard E. Grant, Alison Oliver, Archie Madekwe e Carey Mulligan.
Vi ricordiamo intanto che Saltburn è attualmente disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video.
E voi con chi avete visto Saltburn? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Harry Potter: entra finalmente nel vivo la lavorazione della serie Tv! Ecco le ultime novità
Foto: Phillip Faraone / Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA