Salvatore Esposito e Gerard Butler insieme a sorpresa: la loro presa in giro di 300 è esilarante [VIDEO]
telegram

Salvatore Esposito e Gerard Butler insieme a sorpresa: la loro presa in giro di 300 è esilarante [VIDEO]

La star di Gomorra - La serie si conferma un attore molto richiesto all'estero e si è appena unito al cast di Nella tana dei lupi 2

Salvatore Esposito e Gerard Butler insieme a sorpresa: la loro presa in giro di 300 è esilarante [VIDEO]

La star di Gomorra - La serie si conferma un attore molto richiesto all'estero e si è appena unito al cast di Nella tana dei lupi 2

Gerard Butler Salvatore Esposito

Salvatore Esposito è entrato di recente a far parte del cast di Nella tana dei lupi 2, il sequel dell’action movie con Gerard Butler. Dopo aver recitato nella quarta stagione di Fargo, la star di Gomorra – La serie si conferma dunque un attore di caratura internazionale e molto richiesto anche all’estero.

Quest’oggi Esposito, celebrando col sorriso e con entusiasmo contagioso questa nuova importante tappa della sua carriera, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un divertente video che lo vede in compagnia proprio di Butler e degli altri membri del cast. L’attore britannico scherzando si mette subito a rifare 300, il suo iconico film sulla battaglia delle Termopili in cui interpretava Leonida, chiamando a raccolta tutti i presenti al grido di “Spartani!“, ma Esposito lo blocca tra le risate di tutti e gli ricorda che il film in questione è un altro, provando per una seconda volta a eseguire “correttamente” l’urlo di battaglia. 

TROVATE QUI IL VIDEO (per visualizzarlo occorre essere loggati a Instagram) 

Nel cast del sequel, oltre ai ritorni di Gerard Butler e O’Shea Jackson, troviamo anche Orli Shuka (Gangs of London), Evin Ahmad (Snabba Cash), Cristian Solimeno (Rush), Nazmiye Oral (Propaganda), Yasen Zates Atour (The Witcher), Giuseppe Schillaci (Romulus), Dino Kelly (Peaky Blinders), Rico Verhoeven (Black Lotus), Velibor Topic (Outside the Wire) e Antonio Bustorff (Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 1). 

Le riprese di Den of Thieves 2: Pantera, come recita il titolo originale, si sono concluse all’inizio del mese di luglio (giusto in tempo, dunque, per evitare lo sciopero degli attori) per la regia di Christian Gudegast, già dietro la macchina da presa del primo film e di ritorno anche per il sequel ambientato in Europa. 

La trama vedrà “Big Nick” O’Brien (Butler) sulle tracce di Donnie Wilson (Jackson), rapinatore che gli era sfuggito nel primo film. Donnie è rimasto invischiato nel pericoloso mondo dei ladri di gioielli internazionali noti come Pink Panthers (le “pantere” cui fa riferimento il cast nel video pubblicato da Salvatore Esposito), intenti a mettere a segno un colossale colpo nel più grande mercato di diamanti del mondo. Al centro della storia dovrebbe esserci un evento realmente accaduto: la rapina di Anversa del 2003, ribattezza “la rapina del secolo“, in cui vennero rubati gioielli e diamanti per più di 100 milioni di dollari

Il film originale raccontava di un team del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, guidato dal detective Nick “Big Nick” O’Brien (Butler), che cercava di contrastare una banda di ladri, composta da ex marines (incluso il Donnie Wilson di Jackson), pronti a rapinare la Federal Reserve a Los Angeles.

A produrre, nel caso del sequel, troviamo Tucker Tooley di Tucker Tooley Entertainment, Butler e Alan Siegel di G-BASE e Mark Canton. Greg Renker e Philip Waley sono i produttori esecutivi. Tucker Tooley Entertainment and Entertainment One ha finanziato il film e Briarcliff Entertainment si occuperà della distribuzione negli Stati Uniti.

Foto: Getty (Jamie McCarthy; Vittorio Zunino Celotto)

Fonte: Instagram (@salvatoreesposito), Deadline

Leggi anche: Filming Italy Best Movie Award 2019: le dichiarazioni di Salvatore Esposito, Sylvia Hoeks ed Euridice Axen

© RIPRODUZIONE RISERVATA