«Salverà l’Universo Marvel»: le ultime novità su Deadpool 3 accendono le speranze dei fan
telegram

«Salverà l’Universo Marvel»: le ultime novità su Deadpool 3 accendono le speranze dei fan

Il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbe rivelarsi il punto di svolta del Marvel Cinematic Universe

«Salverà l’Universo Marvel»: le ultime novità su Deadpool 3 accendono le speranze dei fan

Il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman potrebbe rivelarsi il punto di svolta del Marvel Cinematic Universe

deadpool 3

Deadpool 3, come anticipato negli scorsi mesi, sarà l’unico film targato Marvel Studios ad arrivare sul grande schermo nel 2024 e segnerà inoltre l’ingresso nel Marvel Cinematic Universe del protagonista interpretato da Ryan Reynolds, il quale per l’occasione sarà affiancato dal redivivo Wolverine di Hugh Jackman.

L’attesa nuova avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone rappresenterà quindi una sorta di svolta per il MCU e, secondo il regista Matthew Vaughn, potrebbe addirittura salvare il franchise.

Ospite del podcast BroBible’s Post-Credit il regista, attualmente impegnato nella promozione di Argylle, ha svelato di essere a conoscenza di alcuni sorpendenti aspetti di Deadpool 3, lanciando inoltre un indizio su quello che potrebbe essere il nome ufficiale del film:

«I pochi elementi di cui sono a conoscenza su Deadpool vs. Wolverine – o Wolverine vs. Deadpool, sono certo che Ryan e Hugh stanno ancora litigando mentre parliamo – sono incredibili. Sarà una bella scossa… quei due scuoteranno l’universo Marvel e riporteranno quel corpo in vita… Credo che Ryan Reynolds e Hugh Jackman stiano per salvare l’intero Universo Marvel

Il regista ha poi ribadito tutto il suo amore per il franchise degli X-Men, al quale ha apposto la propria firma nel 2011 con l’apprezzato prequel X-Men – L’inizio:

«Sono un vero fan degli X-Men, tutto quello che voglio è che i film siano buoni come dovrebbero essere

Le testimonianze emerse durante le riprese del film hanno inoltre dimostrato come Wolverine non sarà l’unico personaggio del franchise a fare il suo ritorno. Negli scorsi mesi sul set del film sono stati infatti avvistati altri celebri mutanti come Sabretooth e Toad, mentre altri ancora come Dazzler sono finiti al centro di varie speculazioni.

Deadpool 3 è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Reynolds nei panni di Deadpool, saranno di ritorno dai precedenti film Leslie Uggams nei panni di Al, Karan Soni nel ruolo del tassista Dopinder, Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Stefan Kapicic nel ruolo di Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Ellie Phimister aka Testata Mutante Negasonica, Shioli Kutsuna nei panni di Yukio e Rob Delaney in quelli di Peter.

Hugh Jackman tornerà ancora una volta nel ruolo di Wolverine, mentre Emma Corrin dovrebbe interpretare la villain principale del film Cassandra Nova. Ci sarà anche Matthew MacFadyen, il quale dovrebbe interpretare un agente della TVA, mentre alcune voci vorrebbero presente anche Owen Wilson nei panni dell’agente della TVA Mobius, l’amato personaggio visto in Loki.

Deadpool 3 arriverà nei cinema il 26 giugno 2024.

Quanto attendete questa nuova avventura cinematografica del Mercenario Chiacchierone? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Thunderbolts, svelato l’attore che interpreterà il potente supereroe Sentry nel nuovo film Marvel

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA