Svelata la prima foto di Sylvester Stallone sul set di Samaritan, atteso hero movie diretto da Julius Avery. Come potete vedere, Sly non sembra passarsela molto bene, e ha un’evidente ferita sul volto, come se fosse appena uscito da una rissa o da un grave incidente. Con lui, il giovane protagonista interpretato da Javon “Wanna” Walton.
Il film, ricordiamo, vede Sly nei panni di un supereroe sparito dalla circolazione a seguito di una grande battaglia che si è svolta vent’anni prima. A ritrovarlo a e a farlo uscire fuori dalla sua tana, però, è un giovane ragazzo (Walton), e a giudicare dalla foto rubata dal set, parrebbe proprio che i due finiranno per cacciarsi nei guai!
Questo non è certamente il primo ruolo da supereroe di Sly, e basti pensare a Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui l’abbiamo visto nei panni di Starhawk. Di sicuro, però, lui non era affatto ridotto così male in quel film, e anzi, sembrava incutere parecchio timore con la sua sola presenza! Insomma, che ne pensate? Samaritan uscirà nelle sale statunitensi a dicembre, vantando un cast che comprende anche Martin Starr, Moises Arias, Dascha Polanco e Pilou Asbæk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA