Secondo quanto riportato da Collider, Samuel L. Jackson (Iron Man 2) e Kellan Lutz (New Moon, Nightmare on Elm Street), sono in trattativa per recitare insieme in un nuovo action-movie dal titolo Deathgames.
Il protagonista è un ragazzo (Lutz) che viene rapito e costretto a partecipare ai combattimenti tenuti in un’arena, dove dei moderni gladiatori combattono fino alla morte solo per intrattenere il pubblico.
Ad organizzare e tenere le redini del gioco è Jackson, che osserva tutto attraverso il suo computer dal suo rifugio segreto, aiutato da due gemelle pronte a soddisfare i suoi desideri.
La trama sembra non essere poi così originale, soprattutto in questi ultimi tempi, ricordiamo Death Race e il recentissimo Gamer.
La sorpresa potrebbe essere costituita da Jonah Loop, che è alla sua prima esperienza come regista ma vanta un curriculum di tutto rispetto come supervisore degli effetti speciali, tra i suoi film ricordiamo Collateral, Transporter 2 e A Perfect Getaway.
Al momento per Deathgames è stato stanziato un budget di 10 milioni di dollari; le riprese avranno inizio nel mese di maggio in Louisiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA