Sandra Bullock non ha dubbi su chi dovrebbe interpretare Wolverine: «Fate il fo**uto casting!»
telegram

Sandra Bullock non ha dubbi su chi dovrebbe interpretare Wolverine: «Fate il fo**uto casting!»

L’attrice non riesce proprio a immaginare un altro interprete nei panni del mutante dopo Hugh Jackman. E in molti concorderanno con lei

Sandra Bullock non ha dubbi su chi dovrebbe interpretare Wolverine: «Fate il fo**uto casting!»

L’attrice non riesce proprio a immaginare un altro interprete nei panni del mutante dopo Hugh Jackman. E in molti concorderanno con lei

sandra bullock wolverine

Tra tutti i personaggi dei fumetti Marvel visti al cinema al di fuori del MCU, uno dei più apprezzati dal pubblico è il Wolverine di Hugh Jackman, eroe apparso per la prima volta sul grande schermo nel lontano 2000 e tornato per la bellezza di otto film – tra ruoli principali e camei -, l’ultimo dei quali è stato lo standalone Logan, titolo che ha segnato l’uscita di scena del mutante dopo 17 anni dal suo debutto.

Sappiamo però che con l’accordo tra Disney e Fox ora i Marvel Studios possiedono i diritti per portare finalmente gli X-Men nel loro Universo; un debutto che si suppone possa avvenire – almeno in parte – con l’imminente Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove è certo che assisteremo al ritorno di Patrick Stewart nei panni del suo Charles Xavier. Non sappiamo se al suo fianco ci saranno anche altri personaggi strettamente connessi agli X-Men, ma quello che chiaramente tutti sperano è che il film possa mostrare alcuni membri del team, come appunto il sopracitato Wolverine.

E qui arriviamo alla domanda che tutti ormai si pongono da quando Hugh Jackman ha detto ‘addio’ al ruolo: chi sarà il nuovo volto di Logan? 

Mentre le ipotesi sul web si sprecano, toccando nomi come Henry Cavill, Tom Hardy, Taron Egerton o Pablo Schreiber, un’apprezzata attrice ha espresso la sua opinione in merito, rivelando chi, secondo lei, sarebbe assolutamente perfetto per interpretare Wolverine nel MCU. E sarà un caso che sia uno dei volti con cui ha appena condiviso il set?

Stiamo parlando di Sandra Bullock, che a breve tornerà nelle sale con The Lost City, dove affiancherà Channing Tatum in un folle viaggio a cavallo tra romcom e adventure movie. Ma non è il suo co-protagonista che vorrebbe vedere nei panni del Mutante, bensì un altro collega che nel film in questione interpreta il villain: Daniel Radcliffe, ex star di Harry Potter che a breve tornerà sugli schermi nei panni di “Weird Al” Yankovic.

L’attore era già stato associato più volte al personaggio di casa Marvel, ed è proprio in merito a questi rumor sul suo casting che Sandra Bullock si è recentemente pronunciata durante un’intervista legata alla campagna promozionale di The Lost City, rivolgendosi allo stesso Radcliffe, che era seduto al suo fianco: «Perché non lo fai e basta?».

«Perché in realtà nessuno me lo ha chiesto, Sandra. Sono solo speculazioni di Twitter», ha risposto il collega. A quel punto l’attrice si è rivolta direttamente alla telecamera, facendo un appello ai Marvel Studios: «Gente di Wolverine, per favore, non potreste semplicemente fargli questo fo**uto casting? Fatelo e basta. Smettetela di andare in giro in punta di piedi facendo chiedere queste cose ai giornalisti durante le campagne promozionali. Scegliete il vostro uomo.»

Ascolteranno il suo disperato appello? Staremo a vedere.

Nell’attesa, vi ricordiamo che The Lost City, oltre a Daniel Radcliffe, Sandra Bullock e Channing Tatum vede nel cast anche nomi come Da’Vine Joy Randolph e Brad Pitt in un esilarante cameo. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 aprile.

Qui di seguito la sinossi ufficiale:

Loretta Sage, solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici. Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan, che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario convinto che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo. Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla. Coinvolta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia sarà costretta ad andare d’accordo per sopravvivere, ma soprattutto per trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA