Grande complicità e goliardia sul set di True Blood, la serie culto del canale HBO arrivata quasi alla sua conclusione. È quanto emanano le immagini fornite in esclusiva da Stephen Moyer, alias il Bill Compton protagonista, al magazine Entertainment Weekly. Una galleria fotografica di immagini prese fuori dal set o durante la lavorazione insieme ai compagni di lavoro, anno dopo anno. Uno dei più grandi divertimenti degli attori della serie è quello di fotografarsi tutti sporchi di sangue o mentre addentano il collo di qualche malcapitata vittima oppure mentre sono al trucco e parrucco o quando gli autori prevedono per loro i costumi più stravanganti.
Gli attori della serie dimostrano di avere una grande complicità e di divertirsi parecchio tra loro nei momenti di pausa. Negli scatti si vedono Anna Paquin, la compagna di Compton Sookie Stackhouse e protagonista principale della saga letteraria ideata da Charlaine Harris; Alexander Skarsgard aka Eric Northman; Sam Trammel ovvero Sam Merlotte; Evan Rachel Wood nei panni della regina Sophie-Anne Leclerque eccetera eccetera…
Il motivo del servizio di EW è l’arrivo a breve dell’ultima stagione della saga, la settima che partirà negli States dal 22 giugno, ovvero questa domenica e da noi su Fox il 30 giugno per la gioia di tutti i Truebies.
Guarda la gallery:
© RIPRODUZIONE RISERVATA