«Sarà diverso»: James Gunn mette in guardia i fan su Guardiani della Galassia Vol. 3
telegram

«Sarà diverso»: James Gunn mette in guardia i fan su Guardiani della Galassia Vol. 3

Ecco le parole del regista a proposito del terzo capitolo

«Sarà diverso»: James Gunn mette in guardia i fan su Guardiani della Galassia Vol. 3

Ecco le parole del regista a proposito del terzo capitolo

Guardiani della Galassia 3

Durante la promozione di Peacemaker, James Gunn ha parlato ai microfoni di Collider di Guardiani della Galassia Vol. 3, le cui riprese sono attualmente in corso, fornendo alcuni piccoli ma significativi aggiornamenti.

Il regista ha messo in guardia gli appassionati, preannunciando un film diverso – verosimilmente dalle aspettative dei fan e dai suoi due predecessori – e svelando di aver fatto vedere alla Marvel le prime sequenze.

«Sta andando alla grande. Chukwudi Iwuji, che interpreta Murn in Peacemaker, è uno dei protagonisti principali del film e la gente va fuori di testa per quanto sia bravo, sta davvero impazzendo – racconta Gunn – Io posso dirmi soddisfatto, ho fatto vedere un po’ di scene alla Marvel prima della pausa natalizia. Kevin [Feige, presidente dei Marvel Studios] e tutti gli altri sono rimasti davvero a bocca aperta. E comunque non sarà il film che la gente si aspetta. La strada è lunga, ma al momento sono molto soddisfatto».

Nel primo capitolo, lo ricordiamo, i Guardiani, hanno dovuto affrontare Ronan il Distruttore, nel secondo il padre di Peter Quill ovvero Ego il Pianeta Vivente. Secondo quanto riportato dal sito The Illuminerdi, invece, al prossimo giro i Guardiani della Galassia potrebbero doversela vedere con l’Alto Evoluzionario.

Creato da da Stan Lee e Jack Kirby, è apparso per la prima volta in The Mighty Thor #1 n. 134 del novembre 1966: si tratta di un importante genetista e la sua storia è connessa alla genesi di Rocket, la cui backstory potrebbe essere centrale nel prossimo film – come suggerito da Gunn stesso.

A interpretarlo potrebbe essere il già citato Chukwudi Iwuji, attore noto per When They See Us, Peacemaker e John Wick 2, già apparso nella prima foto dal set di Guardiani della Galassia vol.3. L’ipotesi sul suo personaggio era già emersa qualche settimana fa tramite un altro insider, KC Walsh, lo stesso ad aver riportato la presenza di Molina e Dafoe in Spider-Man: No Way Home, e anche le parole di Gunn sembrano andare in questa direzione.

La data d’uscita di Guardiani della galassia Vol. 3 è fissata per il 23 maggio 2023, ma nel frattempo vedrà la luce anche Guardians of the Galaxy Holiday Specialspeciale natalizio la cui uscita è in programma per il prossimo Natale 2022 su Disney+ e il cui inizio delle riprese è stato messo in stand-by per l’esplosione della variante Omicron. 

Foto: Marvel Studios

Fonte: Collider

Leggi anche: Guardiani della Galassia 3, Will Poulter sfoggia il look di Adam Warlock nel nuovo scatto [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA