Che tipo di personaggio sarà Enchantress? Ce lo siamo chiesti ripetutamente, dal momento che Cara Delevingne, finora, non si è ancora svelata sul set di Suicide Squad, dove l’attenzione è stata tuta per il Deadshot di Will Smith, il Joker di Jared Leto e l’Harley Quinn di Margot Robbie. E infine, le numerose riprese degli inseguimenti automobilistici, ultimo tra tutti quello della Batmobile.
Ora, finalmente, anche la supermodella e attrice prende la parola per commentare il cinecomic in lavorazione, ammettendo che, pur non essendo una grande fan del genere, è entusiasta di quanto visto: «sarà fuori di testa!», dichiara a Entertainment Weekly, «non sono una patita di supereroi, qui ce ne sono una valanga! Adoro alla follia Batman e tutti i suoi interpreti, ma non sono un’esperta. Tuttavia, sono eccitatissima nel vedere il film in cui sono stata coinvolta: vorrei tanto potervi raccontare tutto! Il film sarà la cosa più bella del mondo: sul set c’è un cameratismo impressionante tra noi tutti».
Peccato che sul suo personaggio non possa spendere alcuna parola, ma attendiamo, a giudicare dall’abbondanza di video e materiale di footage che ci è giunto dal set negli ultimi giorni, che, presto o tardi, vedremo anche lei all’opera sotto la direzione di David Ayer.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA