Lo sceneggiatore di X-Men: Apocalypse Simon Kinberg si è lasciato andare sul nuovo capitolo della saga dei mutanti, rivelando alcuni dettagli sulla trama, che ai fan saranno a dir poco graditi, dal momento che riguardano i personaggi su cui sono puntati gli occhi di tutti: Ciclope, Jean Grey e Tempesta.
Andiamo con ordine: «Non si tratterà di camei, ma faranno parte del film insieme al cast principale», ha detto Kinberg, che è anche produttore del film, su Tye Sheridan, Sophie Turner, e Alexandra Shipp. «Scott non è ancora pronto per essere un leader, Tempesta è un personaggio molto tormentato, che sta affrontando un sentiero scivoloso e non del tutto giusto nella vita. E Jean è complessa, interessante e non ancora completamente matura. Li vedremo combattere con i loro poteri e sembrerà strano alla luce del fatto che sappiamo che un giorno diventeranno i mutanti più potenti della terra!»
Anche sul ruolo di Oscar Isaac ci sono parole confortanti: «È uno dei più grandi mostri del film. Come villain ha un ruolo così mitico! Sarà un film classico alla X-Men, certo, ma aspettatevi elementi di novità».
Intanto, i concept art di Empire Magazine sono stati resi pubblici in una versione più grande. Ve li presentiamo sotto il testo, per poter guardare più da vicino Blackbird e Arcangelo.
.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA