Ci sentiamo ancora tutti orfani di Breaking Bad, e per fortuna il suo protagonista Bryan Cranston condivide la nostra stessa nostalgia, visto che non perde occasione per ritrasformarci nell’iconico Walter White. Lo ha fatto sabato sera, durante il set notturno della band Above & Beyond all’interno del festival musicale Electric Daisy Carnival a Las Vegas.
Cranston ha sorpreso il pubblico, mandandolo il delirio, quando il gruppo ha cominciato a suonare la loro canzone Walter White, comparendo sul palco ed esclamando la celebre frase «Say my name», una delle più epocali della serie tv. Poi, ha dato il via alla canzone, ballandola sfrenatamente.
In seguito, l’attore ha scritto sul suo profilo Twitter «Sto lasciando EDC – Vegas proprio adesso. Ho tirato tutta la notte: il mio c**o è vecchio, vecchia la mia testa, vecchi i miei piedi… Buona festa del papà!», postando un video della folla entusiasta.
Ritroveremo Cranston come doppiatore del padre di Po in Kung Fu Panda 3 (qui il trailer) e come coprotagonista del nuovo film di James Franco.
Leaving EDC – Vegas right now. Pulled an all nighter. Old, my ass… Old, my head. Old, my feet… Happy Fathers Day! pic.twitter.com/uZ4k61rsBE
— Bryan Cranston (@BryanCranston) 21 Giugno 2015
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA