Ma quale bomba sexy (sì, anche quello in realtà)! Scarlett Johansson ama fare la moglie (e la casalinga). L’ex musa di Woody Allen, il 30 aprile nelle sale con Iron man 2, in un’intervista ha raccontato qualche dettaglio sulla sua vita privata, svelando il “lato B” della donna affascinante, di classe e quasi snob che siamo abituati a vedere sullo schermo e sulle pagine dei giornali. Cosa la rende davvero felice? Cucinare per il marito Ryan Reynolds (sposato il 27 settembre del 2008) e restare a casa con gli amici. «I paparazzi non mi vedranno mai uscire da un club ubriaca alle 4 del mattino, sono molto noiosa. Mio marito ama mangiare. A me piace cucinare da sola, lo trovo terapeutico. Metto su un po’ di musica, magari bevo un bicchiere di vino e preparo una bella frittata o tacchino alla bolognese (poi ci darà anche la ricetta, ndr)» ha raccontato.
Insomma, una delle poche casalinghe non disperate. Adesso non ci rimane che chiedere conferma a Reynolds delle doti culinarie della moglie…
Scarlett Johansson: casalinga non disperata
La diva sexy del grande schermo si racconta. E per la prima volta svela qualche piccolo particolare della sua vita con Ryan Reynolds... che ama soddisfare soprattutto in cucina