Scarlett Johansson e Jurassic Park: è tutto vero! L'attrice vicina ad essere la protagonista del nuovo film
telegram

Scarlett Johansson e Jurassic Park: è tutto vero! L’attrice vicina ad essere la protagonista del nuovo film

La star è ufficialmente in trattative per il nuovo capitolo della saga, in uscita a luglio 2025!

Scarlett Johansson e Jurassic Park: è tutto vero! L’attrice vicina ad essere la protagonista del nuovo film

La star è ufficialmente in trattative per il nuovo capitolo della saga, in uscita a luglio 2025!

Scarlett Johansson e il poster di Jurassic World: Il regno distrutto

I rumors sono ufficialmente confermati. Scarlett Johansson sta definendo con Universal Pictures il suo ingresso da protagonista nel nuovo capitolo del Jurassic World. Confermati anche il cambio alla regia e la data della release. Se inizialmente il film doveva essere diretto da David Leich, l’autore di Bullet Train e The Fall Guy, ora il progetto è stato affidato a Gareth Edwards, il regista di Godzilla, Rogue One: A Star Wars Story e The Creator, mentre la release è già stata fissata al 2 luglio 2025. Su trama e titolo invece vige ancora il più stretto riserbo, mentre sappiamo che la sceneggiatura sarà curata da un veterano dell’universo Jurassic World, David Koepp.

Dopo aver chiuso la sua avventura nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Black Widow, Scarlett Johansson sarebbe così pronta a fare il suo ingresso in un nuovo franchise. Si tratta per altro di una delle saghe di maggior successo nella Storia del Cinema intera. Nel 1993 il primo leggendario capitolo Jurassic Park, diretto da Steven Spielberg e tratto dal bestseller omonimo firmato dallo scrittore Michael Crichton, ha infatti dato il via a una scia di blockbuster, per un totale di 1,67 miliardi di dollari incassati al box office. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno dato il volto alla più recente trilogia diretta dal regista Colin Trevorrow, ma ora la Universal è pronta a scommettere ancora su una nuova storia, pronta a rilanciare il successo pluridecennale della saga.

Dal canto suo, Scarlett Johansson conferma la sua straordinaria versatilità come interprete, capace di spaziare dalla cinematografia indipendente all’intrattenimento puro. Candidata all’Oscar per Storia di un matrimonio di Noah Baumbach e Jojo Rabbit di Taika Waititi, l’attrice newyorkese è così pronta ad affrontare una nuova sfida. Per tutti gli aggiornamenti sul prossimo capitolo della saga Jurassic World, continuate a seguirci!

Foto: Gareth Cattermole/Getty Images

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA