Stare con una celebrità mondiale come Scarlett Johansson non deve essere facile, ma non se la passa bene neppure la stessa attrice, ed è tutto per “colpa” del lavoro del marito, il comico e sceneggiatore Colin Jost.
Vi sarà capitato di vederlo molto spesso, soprattutto nei reel social in questo periodo: sceneggiatore del Saturday Night Live, è co-conduttore del segmento Weekend Update con Michael Che, nel quale i due si divertono a dare notizie dal mondo in chiave umoristica. Ma non è tutto sorrisi e risate, quel programma…
Scarlett Johansson, durante un’intervista con il The Kelly Clarkson Show, ha infatti commentato un momento particolare del programma del marito, ovvero quella volta l’anno in cui Colin Jost e Michael Che scrivono l’un l’altro battute tremende. Stando al gioco, i due si ritrovano a dire cose terribili, che farebbero “cancellare” chiunque se non si conoscesse il contesto nel quale sono pronunciate.
Nell’edizione di quest’anno, per esempio, Michael Che ha fatto dire a Colin Jost di non aver mai visto Her, film di Spike Jonze nel quale la moglie dà voce ad un sistema operativo in grado di evolversi, perché «senza quel corpo che motivo c’è di ascoltarla?». Battute che spaventano tantissimo la stessa Scarlett Johansson: «È terribile – ha detto con ironia -. Finiremo nel programma protezione testimoni dopo quella notte. Sono assolutamente terrorizzata dal fatto che diventeremo dei bersagli. È così sbagliato…».
L’ex star Marvel e ora protagonista della rom-com Fly Me to the Moon al fianco di Channing Tatum ci ha scherzato sopra aggiungendo: «Durante quella sera perdo i sensi, non ricordo assolutamente niente». Ha commentato anche quella specifica battuta su di lei: «Quando è comparsa la foto, ho gridato. È doloroso, ogni anno diventa peggio!».
Reazione esagerata quella di Scarlett Johansson? Tutto dipende se si capiscono le intenzioni dietro al segmento condotto dai due comici.
Leggi anche: Scarlett Johansson furiosa con OpenAI per averle “rubato” la voce: «Sono scioccata»
Foto: Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images
Fonte: The Kelly Clarkson Show
© RIPRODUZIONE RISERVATA