Scarlett Johansson scandalizzata per la battuta sulla sua vagina: «Oh mio Dio!» [VIDEO]
telegram

Scarlett Johansson scandalizzata per la battuta sulla sua vagina: «Oh mio Dio!» [VIDEO]

L'attrice è rimasta esterrefatta dalla frase pronunciata niente meno che da suo marito

Scarlett Johansson scandalizzata per la battuta sulla sua vagina: «Oh mio Dio!» [VIDEO]

L'attrice è rimasta esterrefatta dalla frase pronunciata niente meno che da suo marito

scarlett johansson scandalizzata oer una battuta sulla sua vagina

È Natale, periodo in cui siamo tutti più buoni… tranne i conduttori del popolare programma Weekend Update del Saturday Night Live. Sì, perché come d’abitudine nell’ultima puntata pre-natalizia del finto telegiornale Colin Jost e Michael Che si sono scambiati a vicenda battute da pronunciare in diretta senza essere mai state lette prima. E quelle di Colin riguardavano soprattutto sua moglie, Scarlett Johansson.

Per chi non lo sapesse, questo è uno dei momenti più temuti dall’attrice e volto del Marvel Cinematic Universe nei panni di Black Widow. Solo pochi mesi fa, aveva infatti detto con ironia di quel segmento del programma del marito: «È terribile. Finiremo nel programma protezione testimoni dopo quella notte. Sono assolutamente terrorizzata dal fatto che diventeremo dei bersagli. È così sbagliato». E ancora: «Durante quella sera perdo i sensi, non ricordo assolutamente niente. Quando è comparsa la mia foto, ho gridato. È doloroso, ogni anno diventa peggio!». Ed è stata decisamente profetica.

Per il Christmas Joke Swap 2024 però Scarlett Johansson si è fatta coraggioso ed è andata nel dietro le quinte degli studi, per assistere live allo scambio di battute. Non poteva sapere però che due di queste riguardavano proprio lei: nella prima, Colin Jost è stato costretto a dire che siccome Scarlett sta per compiere 40 anni, è vicino a lasciarla; inoltre, ha fatto sapere al pubblico che non vedrà mai foto del loro bambino avuto da poco perché è nato nero. Se pensate sia troppo, aspettate di sentire la prossima.

Michael Che si è infatti scatenato e ha scritto questa battuta per il collega: «La catena di supermercati Costco ha rimosso il sandwich al roast beef dal suo menù, ma non mi interessa perché io lo mangio ogni sera da quando mia moglie ha avuto il bambino». La battuta sta nel fatto che la vagina di Scarlett Johansson, dopo il parto, somiglierebbe ad un roast beef, carne di bovino arrostita al forno ma ancora molto rosa. La faccia scandalizzata dell’attrice dice tutto su come abbia preso la battuta.

Il video del Weekend Update dal SNL

Non è ancora finita! Perché per chiudere, a Colin Jost è stato fatto dire: «Sto scherzando, tesoro. Lo sai che non vado nei bassifondi, è una cosa troppo gay da fare!». Altre reazioni sconvolte da parte della diretta interessata, imbarazzo a palate per il marito-conduttore e risate dal pubblico. Per quest’anno è andata, appuntamento all’anno prossimo per un altro scambio di battute temutissimo – giustamente – da Scarlett Johansson.

Leggi anche: «Una congiura sessista»: secondo Scarlett Johansson questo è l’aspetto più misogino della Marvel

Foto: Samir Hussein/Getty Images

Fonte: SNL

© RIPRODUZIONE RISERVATA