Fiori d’arancio in quel di Vancouver. E a dispetto della location non sensazionale (un tranqullo resort alle porte della città canadese), del poco clamore creatosi attorno all’evento (la data non era stata annunciata) e della forma privata e discreta della cerimonia, la sposa in questione era di quelle davvero famose. Scarlett Johansson (23 anni) si è sposata lo scorso sabato, 27 settembre, con Ryan Reynolds (31), meno noto, soprattutto da noi, ma non meno in auge (è ora al cinema con Un segreto tra di noi in cui recita al fianco di Julia Roberts e Willem Dafoe; l’abbiamo già visto nella commedia Certamente, forse e in Amytiville Horror e sta girando X-Men the Origins – Wolverine con Hugh jackman).
I due fanno coppia da poco più di un anno e in passato sono stati legati rispettivamente lei con Josh Hartnett e Justin Timberlake, lui con la cantautrice Alanis Morrissette.
La Johansson sarà invece sui nostri grandi schermi a ottobre con Vicky Cristina Barcelona , sua terza pellicola diretta da Woody Allen (dopo Match Point e Scoop) e in cui recita con Javier Bardem e Penélope Cruz.
Ev.An.
© RIPRODUZIONE RISERVATA