Le ultime notizie che si avevano su Terminator erano quelle relative all’acquisizione dei diritti della franchise da parte del fondo di investimenti Pacificor. Ma finora non si era ancora parlato di nuovi progetti o di idee relative al nome del famoso cyborg.
Stanno invece circolando in queste ore alcuni rumors (a riportarlo è anche il blog di Nikki Finke Deadline), e precisiamo che si tratta solo di voci non confermate (ma per la verità finora nemmeno smentite), che vorrebbero Universal intenzionata a far sviluppare il progetto di un nuovo Terminator (il quinto) a Justin Lin, che ne sarebbe anche il regista, e allo sceneggiatore di Fast Five (guarda la nuova foto) Chris Morgan. Ma non è tutto: la vera “bomba” è che nell’eventuale pellicola, il ruolo del famoso cyborg potrebbe essere nuovamente interpretato da Arnold Schwarzenegger che, terminato il suo ruolo politico si troverà di certo con più tempo libero. Oltre a questo (l’ex Governatore della California non ha mai nascosto che tornerebbe volentieri sul set), le supposizioni prendono piede soprattutto dal fatto che proprio poco prima del fallimento della ex proprietaria dei diritti di Terminator, la Halcyon, William Wisher – collaboratore di James Cameron in Terminator 2 – e un non meglio identificato co-autore, avrebbero scritto un copione di 24 pagine per una successiva sceneggiatura di Terminator (quindi il quinto capitolo del quale si vocifera) e un conpect di quattro pagine per un sesto film.
Schwarzenegger in Terminator 5?
Per il momento si tratta solo di rumors, ma pare che l'ex governatore potrebbe tornare nei panni del famoso cyborg per un film diretto da Justin Lin