Qualche tempo fa vi avevamo annunciato la data di uscita di Wrath of the Titans (L’ira dei Titani), il sequel di Scontro fra Titani. Oggi, a riprese iniziate, vi mostriamo le prime foto del set che è stato allestito a Tenerife, alle Isole Canarie. Le immagini mostrano la costruzione di alcune imbarcazioni e di quello che sembra essere un villaggio.
Warner Bros. ha diffuso in Rete anche la trama ufficiale del film:
Dieci anni dopo l’epica sconfitta del mostruoso Kraken, Perseo (SamWorthington), il semidio figlio di Zeus (Liam Neeson), conduce una vita tranquilla da pescatore in un villaggio, insieme al suo unico figlio di 10 anni, Helius. Nel frattempo scoppia una violenta lotta per la supremazia tra i Titani e gli Dei, i quali, indeboliti dalla mancanza di devozione da parte degli uomini, stanno perdendo il controllo dei Titani da loro imprigionati e del loro feroce capo, Kronos, padre di Zeus, Ade e Posidone (i tre fratelli avevano spodestato il loro potente padre imprigionandolo negli abissi di Tartarus).
Ade (Ralph Fiennes), insieme ad Ares (Edgar Ramírez), fa un patto con Kronos per catturare Zeus. A questo punto la forza dei Titani cresce a discapito dei poteri divini del Padre degli Dei e Perseo non può più ignorare la sua vera natura. allora, assicurandosi l’aiuto di Argenor (Toby Kebbell), il figlio semidio di Poseidone, di Andromeda (Rosamund Pike) e di Efesto (Bill Nighy), il dio caduto; si imbarca in un pericoloso viaggio negli abissi per liberare Zeus, sconfiggere i Titani e salvare il genere umano.
Wrath of the Titans, diretto da Jonathan Liebesman, vedrà il ritorno di Sam Worthington, Ralph Fiennes e Liam Neeson, nei ruoli dei protagonisti. Al loro fianco ci saranno alcune new entry: Edgar Ramírez, Rosamund Pike, Toby Kebbell e Bill Nighy.
Il film, le cui riprese continueranno in alcuni studi di Londra e nel Galles del Sud, sarà distribuito dalla Warner Bros e uscirà nelle sale americane il 30 marzo 2012.
Sotto, le immagini dal set di Wrath of the Titans:
(fonte: TumbaAbierta, Collider)
© RIPRODUZIONE RISERVATA