Scott Pilgrim: svelato il primo trailer della nuova serie Netflix!
telegram

Scott Pilgrim: svelato il primo trailer della nuova serie Netflix!

A capo del progetto tornerà Edgar Wright, già regista del film del 2010

Scott Pilgrim: svelato il primo trailer della nuova serie Netflix!

A capo del progetto tornerà Edgar Wright, già regista del film del 2010

Scott Pilgrim sta per tornare! Annunciata lo scorso marzo, è in arrivo la nuova serie Tv animata basata sulle graphic novel di Bryan Lee O’Malley, già trasposta per il grande schermo nel 2010 con l’amatissimo Scott Pilgrim vs. The World, diretto da Edgar Wright.

Proprio Wright è alla guida di questo nuovo progetto come produttore, affiancato dal creatore della serie a fumetti, che si occuperà anche della sceneggiatura. La nuova serie, dal gusto tipicamente anime e che riprende i disegni originali di O’Malley, sarà un sequel del film live action e si intitolerà Scott Pilgrim Takes Off.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale:

Nel film originale, Scott Pilgrim è un ragazzo ventitreenne appassionato di videogiochi che suona il basso in un gruppo musicale rock. La sua vita cambia quando si innamora della misteriosa Ramona Flowers: scoprirà infatti che, per poterla frequentare, dovrà prima affrontare e sconfiggere uno dopo l’altro i suoi sette malvagi ex-fidanzati.

Lo show animato sarà composto da otto episodi, curati dallo studio giapponese Science Saru. 

Al doppiaggio torneranno tutte le voci del cast originale del film, che riprenderanno i rispettivi ruoli a 13 anni di distanza. Tra i nomi confermati con i relativi personaggi vi sono l’immancabile Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Ramona Flowers), Satya Bhabha (Matthew Patel), Kieran Culkin (Wallace Wells), Chris Evans (Lucas Lee), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Brie Larson (Envy Adams), Alison Pill (Kim Pine), Aubrey Plaza (Julie Powers), Brandon Routh (Todd Ingram), Jason Schwartzman (Gideon Graves), Johnny Simmons (Young Neil), Mark Webber (Stephen Stills), Mae Whitman (Roxie) e Ellen Wong (Knives Chau). 

Bryan Lee O’Malley e Bendavid Grabinski saranno gli showrunner designati della serie. Gli episodi saranno diretti da Abel Gongora, mentre tra i produttori esecutivi figureranno lo stesso Edgar Wright, insieme a Nira Park, Marc Platt, Jared LeBoff, Adam Seigel e Michael Bacall.

Scott Pilgrim Takes Off sarà disponibile su Netflix il 17 novembre 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA