Ci risiamo! Scott Pilgrim, popolare personaggio della serie a fumetti canadese scritta e disegnata da Bryan Lee O’Malley, già protagonista di un film uscito 13 anni e diventato un piccolo cult, sta per intraprendere una nuova lunga battaglia contro i malvagi ex fidanzati della ragazza dei suoi sogni, Ramona.
La nuova serie animata in arrivo su Netflix, Scott Pilgrim Takes Off, seguirà passo passo al storia del ragazzo appassionato di videogiochi che si ritrova coinvolto in un’assurda quanto epica battaglia per conquistare il cuore della ragazza che continua a sognare. Quando finalmente riesce ad incontrarla, ecco che scopre che per frequentarla deve prima sconfiggere i suoi precedenti spasimanti.
Uno più potente dell’altro, gli ex si sono uniti in una speciale Lega e sono pronti a fare di tutto per impedire a Scott Pilgrim di raggiungere il suo obiettivo. Come i fan della serie a fumetti e del film sanno, le sfide diventano via via più difficili per il ragazzo, risucchiato in un mondo che strizza continuamente l’occhio alla cultura pop e soprattutto al mondo dei videogiochi.
Il trailer ufficiale di Scott Pilgrim Takes Off
Come anticipato dal recente teaser trailer e ora anche da questo nuovo filmato, anche questa volta non mancherà l’azione sopra le righe e una serie di personaggi strampalati. A rendere particolarmente nostalgica questa serie animata, c’è anche il fatto che il cast originale del film di Edgar Wright (qui tornato in veste di produttore esecutivo) è tornato a prestare le voci agli stessi personaggi.
Scott Pilgrim sarà nuovamente doppiato da Michael Cera, mentre Mary Elizabeth Winstead darà la voce a Ramona Flowers. Assieme alla coppia protagonista, riecco Kieran Culkin, Chris Evans, Brie Larson, Jason Schwartzman, Aubrey Plaza e Anna Kendrick nei panni dei vari Wallace Wells, Lucas Lee, Envy Adams, Gideon Graves, Julie Powers e della sorella minore del protagonista Stacey.
La data di uscita su Netflix di Scott Pilgrim Takes Off è fissata al 17 novembre 2023.
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA