Cosa succede quando i teen di Glee incontrano la paura di American Horror Story? Stiamo parlando del nuovo show televisivo del “Re Mida” del piccolo schermo, ovvero Ryan Murphy.
A pochi mesi dall’archiviazione definitiva della serie dedicata al canto corale (arrivata alla sesta e ultima stagione), è il momento per Murphy di guardare oltre. E non solo alla quinta stagione di AHS, di cui siamo ancora in attesa della nuova “location“.
L’idea di base è quella di portare in tv (sugli schermi della Fox, ovviamente) un prodotto che al suo interno contenga tutte le caratteristiche del genere comedy/horror, sulla falsa riga di quello che abbiamo già visto al cinema con la saga di Scream.
Proprio citando l’ovvia fonte, il nuovo show di Murphy si chiamerà Scream Queens e debutterà il prossimo autunno con una prima stagione di 15 episodi.
Un campus universitario femminile, di fatto, viene sconvolto da una serie di efferati omicidi. Chi è il colpevole?
Il cast, per ovvie ragioni, è quasi tutto composto da quote rosa (e qualche star della musica): Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Abigail Breslin, Keke Palmer, Ariana Grande, Billie Lourd, Skyler Samuels, Nick Jonas e Joe Manganiello.
Non sentite già il profumo di un prodotto che più pop di così non si può? Qui di seguito il primo teaser.
Fonte: collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA