Nella città che non dorme mai, nessuno ti sentirà urlare. Con questa frase che omaggia la celebre tag-line di Alien, si apre il primo trailer ufficiale di Scream VI, il sesto capitolo della saga slasher creata da Wes Craven e incentrata sugli omicidi del serial killer mascherato Ghostface.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA
In questo nuovo, sanguinoso incubo, dopo gli eventi del precedente film i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e scelgono di spostarsi a New York per quello che avrebbe dovuto essere un nuovo inizio. Ma il passato sembra determinato a inseguirli anche nella Grande mela, ovviamente assumendo le sembianze di Ghostface, l’assassino che li ha terrorizzati nella loro vecchia città e che ora è pronto a lasciarsi dietro una nuova scia di sangue.
Nel cast tornerà l’ormai apprezzatissima Jenna Ortega – interprete di Mercoledì nell’omonima serie Netflix – nei panni di Tara Carpenter, al fianco di Melissa Barrera come Sam Carpenter, Jasmin Savoy Brown nel ruolo di Mindy Meeks-Martin, Mason Gooding in quello di Chad Meeks-Martin, Hayden Panettiere nelle vesti di Kirby Reed e la storica Courteney Cox, ancora una volta interprete di Gale Weathers. A loro si uniscono anche Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.
Scream VI è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett su una sceneggiatura di James Vanderbilt e Guy Busick. Prodotto da William Sherak, James Vanderbilt e Paul Neinstein, con Kevin Williamson, Gary Barber, Peter Oillataguerre, Chad Villella, Courteney Cox, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena nei ruoli di produttori esecutivi, il film arriverà nelle nostre sale il 9 marzo.
Nell’attesa, godetevi il primo trailer in calce alla notizia. Qui di seguito potete ammirare anche il poster ufficiale:
© RIPRODUZIONE RISERVATA