Preparatevi a scappare, di nuovo: Ghostface è tornato a terrorizzare gli abitanti di New York e in particolare le sorelle Sam e Tara Carpenter, ma sulle sue tracce troverà ancora una volta l’agguerrita giornalista Gale Weathers – volto ricorrente della saga di Scream.
Paramount Pictures e Spyglass Media Group hanno diffuso così il nuovo trailer italiano di Scream VI, in uscita nelle sale nei prossimi mesi. Sequel diretto del quinto capitolo uscito meno di un anno fa, proseguirà il racconto di una nuova generazione di giovani alle prese con l’assassino mascherato. Tuttavia, questa nuova versione di Ghostface è diversa dalle altre ed è lui stesso a specificarlo nelle scene in anteprima, mentre – tanto per cambiare – prova ad uccidere il personaggio interpretato da Courtney Cox.
Il suo non sarà l’unico personaggio di ritorno: oltre a lei e alle due sorelle interpretate da Jenna Ortega e Melissa Barrera, torna nel franchise anche un’altra delle protagoniste, ovvero Hayden Panettiere. L’ultima volta che abbiamo visto la sua Kirby Reed è stato in Scream 4, uscito nel 2011.
trovate il trailer in fondo all’articolo
Diretto da da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (la stessa coppia dietro alla telecamera nell’ultimo capitolo), nel cast di Scream VI vedremo anche: Jasmin Savoy Brown nel ruolo di Mindy Meeks-Martin, Mason Gooding in quello di Chad Meeks-Martin. A loro si uniscono anche Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.
La sinossi del film recita: SCREAM VI segue i sopravvissuti agli ultimi omicidi di Ghostface, le sorelle Samantha e Tara Carpenter (Melissa Barrera di Sognando a New York – In the Heights e la Jenna Ortega della serie tv Mercoledì) e i gemelli Chad e Mindy Meeks, che si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo della loro vita a New York, solo per ritrovarsi nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un nuovo killer che indossa la maschera di Ghostface.
La data di uscita è fissata al 9 marzo 2023 e il celebre assassino vuole fare un nuovo gioco con voi: siete pronti?
Foto: Paramount
© RIPRODUZIONE RISERVATA