Ormai non c’è più tempo: Ghostface è qui! A poche ore dall’arrivo nelle sale di Scream VI, giovedì 9 marzo, il nuovo capitolo della saga slasher si mostra in un ultimo imperdibile trailer, perfetto per far salire la tensione prima di presentarsi al cinema con popcorn e tensione da tagliare col coltello.
Uno degli assassini più famosi del cinema ha intenzione di riaprire i conti con le sorelle Samantha e Tara Carpenter (Melissa Barrera di Sognando a New York – In the Heights e la Jenna Ortega della serie tv Mercoledì) e i gemelli Chad e Mindy Meeks. Nonostante si siano lasciati Woodsboro alle spalle per iniziare una nuova vita a New York, il killer con la maschera di Ghostface è tornato a tormentarli con una nuova serie di omicidi e l’intenzione di aggiungerli alla lista delle loro vittime.
Tanto per cambiare, tra i bersagli del personaggio ci sarà di nuovo la Gale Weathers interpretata da Courtney Cox, ma assieme a lei e alle due sorelle tornerà nel franchise anche un altro volto conosciuto: quello di Hayden Panettiere. L’ultima volta che abbiamo visto la sua Kirby Reed è stato in Scream 4, uscito nel 2011.
Scream VI è stato diretto Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, coppia di registi già dietro la realizzazione del capitolo precedente, mentre la sceneggiatura è stata curata da James Vanderbilt e Guy Busick.
Nel cast saranno presenti Melissa Barrera nel ruolo di Samantha “Sam” Carpenter; Jenna Ortega nel ruolo di Tara Carpenter; Jasmin Savoy Brown nel ruolo di Mindy Meeks-Martin; Mason Gooding nel ruolo di Chad Meeks-Martin; Samara Weaving nel ruolo di Laura; Devyn Nekoda nel ruolo di Anika; Josh Segarra nel ruolo di Danny Brackett; Liana Liberato nel ruolo di Quinn Bailey; Tony Revolori nel ruolo di Jason Carvey e Jack Champion nel ruolo di Evan. Completano il cast Hayden Panettiere nella parte di Kirby Reed, Dermot Mulroney in quella del Detective Bailey e Courteney Cox di ritorno nei panni di Gale Weathers.
Scream VI arriverà nei cinema italiani il 9 marzo 2023.
Leggi anche: Scream VI, il pericolo bussa alla porta nello spot del Super Bowl 2023 [VIDEO]
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: MovieStills
Fonte: Paramount
© RIPRODUZIONE RISERVATA