Sappiamo bene che per i fan di Supernatural è difficile distaccarsi dai personaggi e dalle storie che ci hanno accompagnato per ben 15 stagioni. Dean Winchester e il suo fratello Sam sono diventati leggende, e la fine della serie ha lasciato un vuoto difficile da colmare. Ma per fortuna, Jensen Ackles, l’amato attore che ha dato vita a Dean, è pronto a riempirlo con una nuova serie che vi catturerà.
Countdown è attesa nel prossimo futuro su Prime Video e si aspetta di scoprire ora la data di uscita ufficiale in Italia, ma a giudicare dalle premesse è perfetta per chi ha amato Supernatural. Non si tratta di un altro horror o fantasy, ma se cercate una trama avvincente e piena di suspense, con un protagonista che fa vibrare le stesse corde di Dean, allora è ciò che fa per voi.
In questa nuova serie, Ackles interpreta Mark Meachum, un agente LAPD che si ritrova coinvolto in un’indagine misteriosa e pericolosa. L’omicidio di un uomo in pieno giorno dà il via a una cospirazione che coinvolge una squadra di agenti sotto copertura provenienti da tutte le forze di polizia, ed è proprio qui che il nostro protagonista entra in gioco, dando vita a una storia che promette tensione, colpi di scena e un’indagine senza tregua.
Countdown non è un thriller sovrannaturale come Supernatural, ma ci sono molti elementi che sicuramente piaceranno a chi ha seguito le avventure dei Winchester. Come Dean, anche Mark Meachum è un personaggio complesso, determinato e pronto a combattere contro le ingiustizie, ma con un lato umano che lo rende vulnerabile e affascinante. Se apprezzavate il modo in cui Supernatural ha miscelato azione, drama e momenti più profondi, sappiate che Countdown promette una dinamica simile, ma con un approccio più moderno e realistico.
Se vi siete affezionati al carisma, al coraggio e al lato umano di Dean Winchester, non potrete quindi perdervi Countdown quando arriverà anche in Italia. Anche se il contesto è diverso, la presenza magnetica di Ackles (atteso anche dallo spin-off di The Boys) sullo schermo è un motivo più che valido per guardare questa nuova serie.
Leggi anche: Con un punteggio di 9,7, questo episodio di Supernatural è considerato quasi perfetto dal pubblico
© RIPRODUZIONE RISERVATA