Se avete amato Black Doves impazzirete sicuramente per quest’altra serie Netflix
telegram

Se avete amato Black Doves impazzirete sicuramente per quest’altra serie Netflix

Con una trama avvincente, colpi di scena e azione al cardiopalma, questo show spy thriller è un must che non potete perdervi

Se avete amato Black Doves impazzirete sicuramente per quest’altra serie Netflix

Con una trama avvincente, colpi di scena e azione al cardiopalma, questo show spy thriller è un must che non potete perdervi

keira knightley in Black Doves

L’ultima serie spy thriller di Netflix, Black Doves, si sta rivelando un altro enorme successo per il colosso dello streaming ottenendo tanto il plauso della critica quanto quello del pubblico. La serie segue Helen Webb (Keira Knightley), moglie di un illustre politico che nasconde un grande segreto.

Questa è infatti una spia sotto copertura che fornisce alla sua agenzia informazioni sul marito. Helen inizia una relazione extraconiugale, ma quando il suo amante viene ucciso intraprende una missione insieme al collega Sam (Ben Whishaw) per scoprire la verità dietro l’omicidio che sembra essere connesso con altri delitti in maniera inquietante.

Black Doves è composta da sei episodi con Netflix che, a fronte del successo della serie, ha deciso di rinnovarla per una seconda stagione, la quale è già in cantiere. In attesa di scoprire quando potranno vedere i nuovi episodi, i fan potranno tuttavia ingannare l’attesa riscoprendo un’altra serie spy thriller affermatasi tra le più viste su Netflix, ovvero The Night Agent.

Arrivata nel 2023, questa tornerà con una seconda stagione che debutterà sulla piattaforma il 2 gennaio. La trama vede al centro l’agente dell’FBI Peter Sutherland (Gabriel Basso) impegnato a lavorare come agente notturno rispondendo alle chiamate di soccorso dei colleghi agenti dopo essere stato degradato per aver fallito nello sventare un attentato in metropolitana.

La situazione tuttavia precipita quando scopre una cospirazione che vede coinvolti alti funzionari governativi alla Casa Bianca. Se la prima stagione è basata sul romanzo di Matthew Quirk, i nuovi episodi proporranno una storia originale che promette di tenere i fan incollati allo schermo fino al ritorno di Black Doves.

The Night Agent offre infatti quanto di meglio la tematica spy thriller possa offrire: operazioni ad alto rischio, adrenalina e clamorosi colpi di scena. Quando vengono assassinati anche i suoi zii, Sutherland si imbarca in una missione insieme all’imprenditrice Rose Larkin (Luciane Buchanan) scoprendo come l’attentato in metropolitana non fosse altro che una minima parte di un disegno molto più grande.

Inoltre, che spy thriller sarebbe senza delle sequenze d’azione di tutto rispetto? Al pari di Black Doves, The Night Agent riesce ad equilibrare l’aspetto narrativo con le scene action riuscendo a far dialogare i due elementi in maniera efficace e mai invasiva, ed esaltandoli entrambi.

In attesa dei nuovi episodi delle due serie, vi ricordiamo che le prime stagione di Black Doves e The Night Agent sono disponibili in streaming su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Dopo Terrifier 3, il Natale più gore è quello di Black Doves: «Keira Knightley coperta di cervella»

Foto: MovieStillsDB

Fonte: MovieWeb

© RIPRODUZIONE RISERVATA