Se siete fan degli anime impazzirete per questa novità appena annunciata!
telegram

Se siete fan degli anime impazzirete per questa novità appena annunciata!

Dal mondo dei videogiochi è pronta ad arrivare sul piccolo schermo una serie subito attesissima

Se siete fan degli anime impazzirete per questa novità appena annunciata!

Dal mondo dei videogiochi è pronta ad arrivare sul piccolo schermo una serie subito attesissima

una nuova serie anime

Grandi novità per gli amanti degli anime, e questa volta arrivano dal mondo Sony. Durante il grande evento organizzato a Las Vegas, nel corso del quale è stato mostrato anche un nuovo trailer di The Last of Us 2, il colosso giapponese ha infatti annunciato di essere al lavoro su una serie adattamento di… Ghost of Tsushima!

Sì, proprio lui, il videogioco PlayStation amatissimo dai fan e del quale teoricamente è in cantiere già da diverso tempo un film live-action diretto da Chad Stahelski, regista della saga di John Wick. Questo progetto forse dovrà ancora aspettare un po’ per vedere la luce, ma nel mentre è stata fissata la data di uscita di questa serie anime che debutterà su Crunchyroll.

Bisognerà aspettare molto, va detto: l’anime di Ghost of Tsushima, prodotto insieme allo studio Aniplex già responsabile di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e altri titoli, non arriverà prima del 2027. Sarà curata da Takanobu Mizuno, scritta da Gen Urobuchi e ci riporterà nel mondo di Jin Sakai e più precisamente in quello della modalità multiplayer lanciata nel 2020 da Sucker Punch, ovvero Ghost of Tsushima: Legends. Il videogame è ambientato nel Giappone feudale, ha venduto 13 milioni di copie ed è pronto a tornare protagonista non solo sul piccolo schermo ma anche di nuovo su console e PC grazie al sequel Ghost of Yōtei, che arriverà nel corso del 2025 e introdurrà un nuovo personaggio protagonista, Atsu.

Cr. Crunchyroll

Rahul Purini, presidente di Crunchyroll, ha dichiarato: «Questo progetto è la dimostrazione della sinergia creativa all’interno della famiglia Sony, che unisce l’esperienza di PlayStation Studios e PlayStation Productions, il team creativo di Sucker Punch Productions e Aniplex, l’iconico roster di artisti globali di Sony Music e il marketing e la distribuzione globale di Crunchyroll. L’anime di Ghost of Tsushima offrirà ai fan un modo nuovo ed entusiasmante di vivere il gioco in uno stile anime che sarà audace e innovativo».

Così invece Asad Qizilbash, responsabile di PlayStation Productions: «Avendo già dimostrato l’immensa qualità e versatilità delle nostre proprietà di gioco attraverso molteplici progetti cinematografici e televisivi di successo, non potremmo essere più entusiasti di annunciare il nostro primo adattamento anime. Il mondo ricco e coinvolgente di Ghost of Tsushima e la sua fantastica modalità Leggende basata sulla mitologia giapponese costituiscono la tela perfetta per questo progetto e Aniplex è il partner ideale per tradurre il videogioco di successo di Sucker Punch Productions in una nuova straordinaria serie anime».

Cosa ne pensate? Attendete con ansia la serie anime basata sul popolare videogame? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Siamo riusciti a capire davvero QUESTO anime solo da adulti

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA