Nelle ultime settimane i fan di Star Wars sono impazziti per il ritorno di Luke Skywalker: dopo la comparsata in The Mandalorian, il celebre personaggio interpretato da Mark Hamill è tornato – sempre ringiovanito grazie alla CGI – anche in The Book of Boba Fett. Un risultato strepitoso, ma a questo punto è legittimo chiedersi: non sarebbe meglio trovare un nuovo interprete? Chi potrebbe essere? E perchè proprio Sebastian Stan?
A questa domanda possiamo rispondere noi, segnalandovi una bellissima fan art di BossLogic. Realizzata nel 2020 proprio proprio dopo l’uscita dell’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian, il celebre artista si è divertivo a immaginare il Soldato d’Inverno del Marvel Cinematic Universe nei panni del cavaliere Jedi. Come spesso accade, BossLogic sembra averci visto bene: Sebastian Stan come Luke Skywalker è assolutamente convincente.
Dal momento che Mark Hamill stesso si è detto favorevole ad un re-casting del personaggio, a questo punto perchè non sognare? Se la LucasFilm, dopo Obi Wan Kenobi, volesse dar vita ad un nuovo spin-off dedicato alle origini di Luke, l’attore sembra perfetto per la parte. A non deporre in suo favore è l’età: Sebastian Stan quest’anno compirà 40 anni, un po’ troppo per pensare ad un prequel su Luke Skywalker, ma forse sempre meglio che continuare a vederlo ringiovanito tramite CGI.
Ovviamente sono solo ipotesi, per il momento. Ma a tal proposito, BossLogic ha comunque pensato di anticipare i tempi confermando quanto Stan sia effettivamente perfetto per il ruolo. Giudicate voi stessi:
Skywalker @themandalorian #sebastianstan #TheMandalorian @disneyplus pic.twitter.com/q2c0jyJVaw
— BossLogic (@Bosslogic) November 28, 2020
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere l’interprete di Bucky Burnes nell’MCU anche nell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Henry Cavill come nuovo Wolverine nel MCU: dopo questa immagine non desidererete altro [FOTO]
Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic
© RIPRODUZIONE RISERVATA