Nella giornata di ieri – tra applausi, coriandoli e anche qualche commento al vetriolo – si sono tenute le nozze tra l’attore francese Vincent Cassel e la sua compagna Tina Kunakey. Le ragioni di tanto scalpore sono semplici: nato il 23 novembre del 1966, lui ha 51 anni; mentre lei, 5 aprile 1997, appena 21. Insomma, 30 anni li dividono, ma a quanto pare i due si amano e hanno finalmente realizzato il loro sogno di diventare marito e moglie.
Il matrimonio si è tenuto nel piccolo Municipio di Bidart, vicino Biarritz, nel sud-ovest della Francia, dove gli innamorati si sono detti il fatidico “sì” per poi perdersi in una tenera passeggiata per le vie della cittadina, accontentando così i curiosi che si erano presentati nel luogo della cerimonia nella speranza di scorgere gli sposi.
Vincent e Tina si sarebbero conosciuti nel 2016, probabilmente proprio in una spiaggia di Biarritz – dove vivono i genitori della giovane – a distanza di circa due anni dal divorzio dell’attore con la prima moglie, Monica Bellucci, con cui Cassel è stato sposato dal 1999 al 2013 e ha avuto due figlie.
E proprio Monica aveva commentato il mese scorso la relazione tra i due in vista delle nozze, rivelando – in un’intervista con il magazine francese Elle – che «è necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo in cui le gestiamo»:
«Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Io lo guarderei come a un figlio».
Voi cosa ne pensate della sua dichiarazione?
TROVATE LE FOTO DEL MATRIMONIO A QUESTO LINK.
Fonte: Corriere
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA