Quentin Tarantino è finito nuovamente al centro dell’attenzione, e questa volta non c’entrano le vicissitudini riguardanti il suo attesissimo film recentemente cancellato, il discusso The Movie Critic. Nelle ultime ore, il regista di Pulp Fiction è stato infatti oggetto di alcune molestie mentre pranzava da solo in un ristorante cinese di New York che è solito frequentare.
Crackhead Barney, performance artist e content creator della scena newyorkese specializzata in imboscate verso i VIP, è entrata nel ristorante girando un video col suo smartphone e rivolgendosi al filmmaker con le seguenti parole: «Quentin Tarantino! Perché sei un pezzo di m**da sionista?». Cracked Barney, il cui vero nome e la vera età sono sconosciuti, ha poi incalzato il regista con «Te ne torni in Israele?» mentre veniva accompagnata fuori dal locale dove lo attendeva una folla di manifestanti al seguito della content creator.
Tarantino è poi entrato nella limousine che lo attendeva. Prima che riuscisse ad andarsene, Crackhead Barney e alcuni manifestanti al suo seguito hanno appoggiato i piedi sui finestrini della vettura mentre urlavano «Palestina libera!». Poche ore dopo l’accaduto, il New York Post ha tentato di mettersi in contatto con i proprietari del ristorante e con i rappresentanti di Tarantino. Ad ora tuttavia non è chiaro se abbiano ricevuto una risposta.
Vi ricordiamo che il regista 61enne è sposato con la cantante israeliana Daniella Pick – figlia del noto musicista pop israeliano Svika Pick – ed è attualmente residente a Tel Aviv con sua moglie e i loro due figli.
Cosa ne pensate di quanto accaduto al celebre regista? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Quentin Tarantino, annunciati due nuovi progetti. E uno riguarda Bastardi senza gloria!
Leggi anche: Quentin Tarantino, il clamoroso rumor sullo stop a The Movie Critic. E c’entra Brad Pitt
Foto: Matt Winkelmeyer/FilmMagic / Getty Images
Fonte: New York Post
© RIPRODUZIONE RISERVATA