Che tracollo dopo la mancata nomination agli Oscar! Usiamo un po’ di ironia per commentare le prime immagini del nuovo film che vede coinvolto Leonardo DiCaprio, reduce da Killers of the Flower Moon, di nuovo sul set alle dipendenze artistiche di un amatissimo regista come Paul Thomas Anderson.
La notizia trapelata venti giorni fa si è subito concretizzata nell’inizio delle riprese: l’attore premio Oscar sta girando, assieme al regista di Licorice Pizza e Il filo nascosto, un film del quale ancora non si sa molto, se non che sarà ambientato nel presente e che potrebbe avere un taglio più commerciale del solito.
Con Leonardo DiCaprio ci saranno anche Sean Penn e Regina Hall, ma al momento le uniche immagini che sono trapelate dal set e che sono state diffuse sui social vedono per protagonista la super star del cinema. Negli scatti lo vediamo con indosso un vestaglia consumata, un berretto e con dei vistosi baffi.
POTETE VEDERE QUI LE IMMAGINI DI DICAPRIO
Nei commenti si è scatenata l’ironia dei fan: «Il bro qui sembra un senzatetto» ha scritto un’utente, mentre secondo altri somiglia un po’ al Drugo interpretato da Jeff Bridges nell’iconico Il Grande Lebowski. C’è chi ironizza che dopo un ruolo sopra le righe come quello interpretato nel film di Martin Scorsese, dopo queste immagini sia ufficiale che Leonardo DiCaprio «è entrato nella fase inquietante della sua carriera».
In generale, trapela molta attesa per vederlo di nuovo sul grande schermo, specie in un film diretto da un rinomato regista come Paul Thomas Anderson. Il regista è inoltre accreditato come produttore al fianco di Sara Murphy e Adam Somner.
Foto: Jerod Harris/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA