Ryan Reynolds, celebre attore di Deadpool, potrebbe avere una gemella segreta: niente di meno che… Kate Beckinsale! Ad accorgersi della somiglianza fisica per prima è proprio l’attrice, che ha dichiarato un po’ di tempo fa durante un’intervista con Jimmy Fallon: «Io somiglio esattamente a Ryan Reynolds, tipo in maniera sconvolgente. A volte vedo un suo poster sull’autobus e dico, “Wow, sono così sexy, oh aspetta, quello non sono io, non ho mai fatto quel film!».
A dire la sua in proposito, nelle ultime ore, è anche Reynolds, che concorda assolutamente con l’opinione della collega. Ecco quanto ha dichiarato dopo aver visto un video con Kate: «É come guardarsi allo specchio. Voglio dire, stavo per indossare quel vestito oggi. Sapete cosa? Questo è qualcosa che sento da tanto tempo. Me l’hanno detto anche altre persone. Io e lei ci siamo incontrati una volta».
Insomma, dite che Ryan e Kate siano stati separati alla nascita? Anche voi trovate che si somiglino? Nel dubbio, ricordiamo che Reynolds è al centro del nuovo esplosivo film di Michael Bay, 6 Underground (in streaming su Netflix da oggi), in cui affianca Mélanie Laurent, Ben Hardy, Adria Arjona, Dave Franco e Corey Hawkins. Dal canto suo, la Beckinsale tornerà nelle sale l’anno prossimo con Jolt, action movie con Bobby Cannavale, Jai Courtney, Stanley Tucci e Laverne Cox.
ECCO IL VIDEO CON LA DICHIARAZIONE DI RYAN
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA