Shailene Woodley è giovanissima (classe 1991) ma già consacrata da tempo nell’olimpo delle star di Hollywood: candidata ad un Golden Globe, protagonista della saga di Divergent, scelta per tanti progetti interessanti (vedi Snowden di Oliver Stone), l’attrice nel 2014 è stata in assoluto l’attrice più cliccata su internet. Persino di più dell’amatissima Jennifer Lawrence, per intenderci.
Come se non bastasse, la Woodley è una di quelle star che destano simpatia al primo sguardo. È bella, ma accessibile, frizzante e spigliata, tanto da non aver mai nascosto di non aver problemi a girare scene di nudo.
Proprio con questo spirito, l’attrice ha recentemente posato sulle pagine di Glamour UK in topless, indossando quindi solo un paio di jeans e il suo splendido sorriso.
Essendo gli scatti vagamente sexy, nemmeno Shailene Woodley si è potuta esimere del commentare il fenomeno “hot” dell’anno, ovvero Cinquanta Sfumature di Grigio. Che, a dirla tutta, l’attrice non apprezza particolarmente… Tanto da aver rifiutato d’interpretare la protagonista, Anastasia Steele: «non ero davvero interessata, e comunque ai tempi avevo già firmato il contratto per Divergent… A dirla tutta, avevo anche letto il primo libro, pensando per tutto il tempo “se davvero qualcuno riesce a prendere questa roba e farne un film, sarà il più grande genio del mondo!”».
Qui di seguito due scatti dell’attrice per Glamour UK.
Fonte: glamouruk
© RIPRODUZIONE RISERVATA