Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata tra le produzioni costrette a interrompere i lavori a causa della pandemia, ma sembra che la lavorazione sul film dei Marvel Studios sia ora ripreso in Australia.
Molti dei membri del cast sono tornati nel paese sulla base dei recenti post sui social media, e questo include lo stesso Shang-Chi, Simu Liu. C’è ovviamente molta eccitazione nel vederlo in azione nei panni del Maestro delle Arti Marziali, ma un trailer non sarà imminente, visto che il film è stato spostato da febbraio a maggio del 2021.
Liu, nell’attesa, ha condiviso un video di lui mentre esegue alcune movenze impressionanti, tra cui una ruota in aria in cui l’attore anticipa cosa farà in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.
Il co-protagonista Ronnie Chieng ha commentato il post di Instagram, dicendo che ha filmato lui la clip, quindi è probabile che sia stata scattata sul set del film o vicino a essa. È evidente che l’attore si sia ispirato a Jackie Chan e Jet, di cui si candida come degno erede.
Dai un’occhiata a Liu in azione qui di seguito:
© RIPRODUZIONE RISERVATA