Shang-Chi: sospese le riprese perché il regista è in isolamento da Coronavirus
telegram

Shang-Chi sospeso perché il regista è in isolamento da Coronavirus

Il set della prima unità in Australia è stato interrotto temporaneamente

Shang-Chi sospeso perché il regista è in isolamento da Coronavirus

Il set della prima unità in Australia è stato interrotto temporaneamente

Shang-Chi

Per Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dei Marvel Studios è stata interrotta la produzione a causa delle preoccupazioni per il Coronavirus.
Destin Daniel Cretton, il regista che dirige il film d’azione-avventura che sta girando in Australia, si è auto-isolato su raccomandazione di un medico.

Cretton ha un figlio neonato e ha deciso di sottoporsi al test per COVID-19. “Con molta cautela“, secondo una nota inviata al team di lavoro, la Marvel e la casa madre Disney hanno deciso di sospendere la produzione della prima unità, “fino a quando il regista non otterrà il risultato questa settimana.

Shang-Chi non si sta chiudendo, insistono gli addetti ai lavori: la seconda unità e altri aspetti della produzione continueranno ad andare avanti. L’Australia ha 156 casi confermati di Coronavirus, secondo il governo del paese.

Shang-Chi non è l’unico film interessato dalla pandemia, come tutti stanno constatando in queste ultime ore (qui trovate tutti i film, le serie e gli eventi sospesi negli Usa. 

Shang-Chi dovrebbe uscire il 12 febbraio 2021.

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA