Shannen Doherty è devastata dalla morte di Luke Perry: «Mi mancherà per sempre»
telegram

Shannen Doherty è devastata dalla morte di Luke Perry: «Mi mancherà per sempre»

Brenda ricorda il suo Dylan

Shannen Doherty è devastata dalla morte di Luke Perry: «Mi mancherà per sempre»

Brenda ricorda il suo Dylan

Luke Perry Beverly Hills

Ieri, la notizia che ha intristito tutto il mondo: Luke Perry, il mitico Dylan di Beverly Hills 90210, è morto all’età di 52 anni dopo un grave ictus. Da Hollywood sono arrivati numerosi messaggi di cordoglio, e a rompere il silenzio sulla dolorosa scomparsa dell’attore, adesso, è anche Shannen Doherty, la Brenda Walsh della serie cult che ha fatto sognare intere generazioni durante gli anni ’90.

«Sono sotto shock. Ho il cuore spezzato. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi di Luke che mi fanno sorridere, e che ora sono per sempre impressi nel mio cuore e nella mia mente. C’è un amore speciale che ci lega dopo l’esperienza di Beverly Hills 90210. Luke e io stavamo lavorando a delle nuove idee. Volevamo lavorare nuovamente insieme e creare qualcosa di speciale e significativo per i nostri fan. Mi mancherà per sempre. Ogni minuto. Ogni secondo», ha dichiarato l’attrice a People. Qui, invece, il suo ultimo ricordo dell’amico: «Ho incontrato Luke per un pranzo un paio di settimane fa, a febbraio. Ha scelto il ristorante in base a chi permetteva la presenza del suo cane. Sono entrata e lui era lì, sorridente col suo cane Penny. Non dimenticherò mai e mi mancherà per sempre Luke che mi guarda con quel sorriso mentre mi dice… Shan».

Prossimamente, ricordiamo che potrete vedere Luke Perry sul grande schermo per l’ultima volta in Once Upon a Time in Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino la cui uscita nei cinema statunitensi è fissata a luglio. Non è chiaro, invece, quanti episodi avrà ancora l’attore in Riverdale, serie della CW in cui interpreta il papà del protagonista Archie.

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA