telegram

Shark 2, il film con Jason Statham prende in giro La Sirenetta nel nuovo trailer [VIDEO]

Il sequel riporterà l'attore nei panni del cacciatore di megalodonti

Shark 2, il film con Jason Statham prende in giro La Sirenetta nel nuovo trailer [VIDEO]

Il sequel riporterà l'attore nei panni del cacciatore di megalodonti

shark 2 la sirenetta

“Che cos’è il genio?”, chiedeva Rambaldo Melandri in Amici miei, rispondendo che è fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità d’esecuzione. Tutte parole che tornano buone per descrivere il nuovo teaser trailer di Shark 2 – L’Abisso, il film action con Jason Statham alle prese con alcuni squali giganti.

Sequel del film del 2018, questo nuovo Meg 2: The Trench ha per protagonista la star dei film d’azione nei panni di un sub ed esploratore marino alle prese non con uno, ma ben tre megalodonti pronti a seminare il panico sulle spiagge e nel mondo. Da dove arrivano? È il caso di dire da in fondo al mar

La citazione alla canzone de La Sirenetta non è casuale, perché come detto le nuove immagini mostrate tramite il profilo Twitter del film hanno simpaticamente preso in giro il film Disney che tornerà nelle sale tra pochi giorni con una versione live-action con Halle Bailey nei panni della sirena Ariel.

Il trailer si apre infatti con una grafica e un’atmosfera che ricorda le placide profondità oceaniche viste nei filmati di lancio del remake Disney: «Quest’estate la magia vi aspetta in fondo al mar» recitano le prime scritte, poi però ecco dei piedi che battono veloci su un pedalò e uno degli squali giganti che emerge dall’acqua per distruggere tutto con i suoi denti aguzzi.

 

Il resto del trailer torna a concentrarsi sul protagonista, interpretato da Jason Statham, e sulla trama di Shark 2 – L’Abisso, diretto da Ben Wheatley. Il film – nel cui cast figurano anche l’icona globale dell’action Wu Jing, Sophia Cai, Page Kennedy, Sergio Peris-Mencheta, Cliff Curtis e Skyler Samuels – arriverà nelle sale il 3 agosto 2023.

Tra pochi giorni invece (il 24 maggio) sul grande schermo arriva La Sirenetta e speriamo che Ariel non debba ritrovarsi faccia a faccia con questi mostri preistorici!

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA