A 61 anni compiuti, Sharon Stone dimostra di essere ancora una delle donne più belle e sexy del pianeta posando per Vogue Portugal e scegliendo di mostrarsi in topless nella cover della rivista. A condividere una foto censurata della copertina su Instagram è direttamente Sofia Lucas, caporedattrice del magazine, secondo cui la versione non censurata dell’immagine è stata rimossa dal social per violazione della propria policy sui nudi.
Ha dichiarato la Stone a Vogue, ripercorrendo i suoi primi giorni nell’industria cinematografica e riflettendo sul suo status di sex symbol: «Quando sono entrata nell’industria, il termine sco***ile era usato per vedere se potevi essere assunta. Gli executive degli studios si sedevano su un grosso tavolo e discutevano se noi fossimo o no sco***ili. Loro pensavano che io non la fossi. Ci ho pensato duramente perchè volevo lavorare, quindi feci un photoshoot strategico per Playboy. Ero adatta alla parte? Ovviamente no. Ho usato il mio cervello per capire come apparire sco***ile? Potete scommetterci. […] Quindi la risposta è no, non mi sentivo e non mi sento una sex symbol».
La Stone, ricordiamo, sarà prossimamente al fianco di Jude Law e Stefano Accorsi in The New Pope, attesa serie tv diretta da Paolo Sorrentino. Al cinema, invece, la vedremo in What About Love, romance di Klaus Menzel in cui condivide la scena con Iain Glen, Andy Garcia, Rosabell Laurenti Sellers e Maia Morgenstern.
L’intero photoshoot lo trovate nella rivista, ma potete dare un’occhiata alla sexy copertina qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA