Sharon Stone si mette a nudo… di nuovo. L’attrice e star di Basic Instinct è tornata su Instagram con un nuovo scatto molto estivo, nel quale si è mostrata senza veli; una pratica che i suoi follower sanno essere assodata, considerando gli scatti condivisi in passato.
Questa volta la Stone ha unito la sua evidente passione per il déshabillé a quella per la pittura. Nell’immagine, che in poche ore è diventata virale e ha collezionato migliaia di commenti e di like, si mostra intenta a dipingere un quadro mentre è in topless, “coperta” solo dalla parte sotto del costume.
«A volte devo passare direttamente dalla piscina alla pittura» ha scritto nella didascalia, mostrandosi mentre dipinge a mani e corpo nudo alla bellissima età di 66 anni.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI SHARON STONE
Per l’attrice si tratta di una sorta di ritorno al passato, considerando che nel recente periodo ha fatto notizia più per spiacevoli aneddoti che riguardano la sua carriera che per altro. Durante un’intervista, ha raccontato un episodio di molestia sessuale accaduto negli anni ’80 e che l’ha spinta a reagire in un modo del tutto inaspettato.
Già nel 2018 la star aveva fatto intendere che nel corso della sua carriera fosse stata oggetto di diverse molestie da parte dei piani alti di Hollywood: «Sono in questo settore da 40 anni. Puoi immaginare come erano le cose 40 anni fa, per una con il mio aspetto? Ho visto di tutto» aveva detto. Tra questo “di tutto” c’è anche l’aneddoto raccontato al podcast Let’s Talk Off Camera di Kelly Ripa.
Qui, per la prima volta, Sharon Stone ha dichiarato che a molestarla fosse stato anche l’allora boss di una major come Sony, che avrebbe mostrato parti di sé che non è decisamente il caso di mostrare durante un colloquio. Tutto è accaduto negli anni ’80: l’attrice si è presentata nell’ufficio dell’uomo, di cui non viene fatto il nome, e si è accomodata sul divano. Il dirigente ha iniziato prima a dirle quanto fosse bella, che tutti parlavano di lei, della sua intelligenza e dei suoi capelli. Complimenti generici seguiti da una molestia indesiderata. Ha raccontato:
Poi è venuto di fronte a me e ha detto: ‘Ma prima di tutto…’ e ha tirato fuori il pene di fronte alla mia faccia. Ero molto giovane e quando sono nervosa, inizio a ridere. Ho iniziato a ridere e piangere allo stesso tempo e non potevo smettere perché ero diventata isterica. Non sapeva neppure lui cosa fare, quindi lo ha messo via ed è andato in un’altra stanza. Io sono rimasta seduta lì e alla fine una segretaria è arrivata e mi ha accompagnato all’uscita. Non è l’unica esperienza assurda che mi è capitata in carriera.
Leggi anche: Sharon Stone sul sessismo in ambito medico: «Ho rischiato di morire: le donne non vengono ascoltate»
Foto: Taylor Hill/Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA