Mentre i fan di tutto il mondo sono impazienti di conoscere i primi dettagli del secondo film dedicato a Shazam!, il regista David F. Sandberg si diverte a stuzzicarci con dei post su Instagram che alludono proprio al prossimo capitolo del franchise con protagonista Zachary Levi.
Nello specifico, l’autore ha condiviso un filmato accompagnato dalla didascalia “finalmente possiamo rivelare il titolo del sequel”, in cui vediamo Sandberg, all’interno di un supermercato, mostrarci una confezione di Shazam! Shishito Peppers, ovvero una varietà di peperoncini giapponesi che negli States è prodotta proprio dal marchio che porta lo stesso nome del franchise.
E nonostante si tratti di un post assolutamente goliardico e volto a sfruttare l’omonimia dell’azienda, dobbiamo ammettere che un titolo del genere non suonerebbe poi male se associato ad un personaggio esilarante come quello di Billy Batson! Non a caso, a tal proposito il sito CB suggerisce: “Se nel prossimo film ci dovesse capitare di trovare dei riferimenti a qualche tipo di peperoncino, ora almeno sappiamo il perché”.
E chissà, magari uno come Sandberg coglierà davvero la palla al balzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA