Shazam!: il cast completo e la sinossi ufficiale dell'atteso cinecomic DC
telegram

Shazam!: il cast completo e la sinossi ufficiale dell’atteso cinecomic DC

A dirigere il film è David F. Sandberg

Shazam!: il cast completo e la sinossi ufficiale dell’atteso cinecomic DC

A dirigere il film è David F. Sandberg

Shazam!

Ebbene sì, le riprese di Shazam!, nuovo cinecomic dell’Universo DC, sono iniziate, e ad arrivare, per l’occasione, non solo è la sua prima sinossi ufficiale, ma anche l’annuncio del cast completo.

Sapevamo già che Zachary Levi vestirà i panni del protagonista mentre Asher Angel sarà il suo alter-ego Billy Batson e Mark Strong il villain Thaddeus Sivana; ad aggiungersi in squadra, adesso, sono invece Jack Dylan Grazer (It), Grace Fulton (Annabelle: Creation), Faithe Herman (This Is Us), Ian Chen (Fresh Off The Boat) e Jovan Armand (Hawaii Five-O) nei panni della famiglia affidataria di Billy, mentre i suoi genitori – sempre affidatari – avranno i volti di Cooper Andrews (The Walking Dead) e Marta Milans (Killer Women). A interpretare il mago che darà i poteri al ragazzo, infine, è Ron Cephas Jones (This Is Us).

Qui la sinossi:
Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un pizzico di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta urlare una parola – SHAZAM! – e da ragazzo 14enne si trasforma in un supereroe adulto grazie a un anziano mago. Ancora un bambino nel cuore nonostante il fisico scolpito come una divinità, Shazam si gode la versione adulta di se stesso facendo ciò che ogni adolescente farebbe con dei superpoteri: divertirsi! Può volare? Ha la vista a raggi x? Può sparare dei fulmini dalle mani? Può saltare le verifiche a scuola? Shazam testa i limiti delle sue abilità con la gioiosa incoscienza di un bambino, ma dovrà imparare a dominare velocemente questi poteri per combattere le mortali forze del male controllate dal Dottor Thaddeus Sivana.

Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da David F. Sandberg, ricordiamo che Shazam! uscirà nelle sale ad aprile dell’anno prossimo.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA