È bastato dire la parola magica ed è apparso: Shazam! La star del nuovo film DC Comics in arrivo nelle sale, Zachary Levi, è arrivata a Roma per la prima tappa del tour mondiale del sequel e non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di fa fargli notare che, grazie a Best Movie e Best Movie España, aveva l’imperdibile opportunità di diventare uno e trino in questi scatti con vista sul Colosseo.
L’attore torna nei panni di Billy Batson, un giovane ragazzo senza genitori entrato in possesso dei fenomenali poteri del mago Shazam: gli basta pronunciare la parola per trasformarsi nel più improbabile e imbranato dei supereroi, chiamato però ad affrontare pericoli sempre più grandi. In questa nuova avventura, che ha conquistato la copertina della nostra rivista di marzo e della nuova gemella arrivata nelle edicole e nelle sale spagnole, si ritroverà di fronte le temibili figlie di Atlante interpretate da Helen Mirren e Lucy Liu, anche loro presenti a Roma per presentare il film.
Gli affari italiani per Zachary Levi e compagnia non si fermano qui: 200 giovani maggiorenni avranno infatti la possibilità, venerdì 3 marzo 2023, di assistere ad un’anteprima esclusiva di Shazam! Furia degli Dei in Piazza della Repubblica a Roma. L’iniziativa è organizzata dal Giffoni Film Festival in collaborazione con Warner Bros. e saranno presenti, oltre all’attore e alle due villain di questo nuovo film DC, anche Rachel Zegler e il regista David F.Sandberg.
Nel cast di Shazam! Fury of the Gods, oltre a Zachary Levi, che continuerà a prestare il volto alla versione adulta del protagonista, troviamo anche Asher Angel nei panni del giovane William “Billy” Batson, Jack Dylan Grazer in quelli di Frederick “Freddy” Freeman, Marta Milans nelle vesti di Rosa Vasquez, Faithe Herman sarà Darla Dudley e infine Rachel Zegler, in un ruolo ancora da definire. Insieme a loro, nelle versioni da supereroi dei giovanissimi fratelli del protagonista, troviamo Adam Brody (Freddy), Ross Butler (Eugene), Meagan Good (Darla), Michelle Borth (Mary) e D. J. Cotrona (Pedro).
La data di uscita nelle sale è il 16 marzo 2023 e potete recuperare QUI l’ultimo trailer.
Foto: Andrea Algieri
© RIPRODUZIONE RISERVATA