Shazam!, i primi commenti dei critici americani
telegram

Shazam!, i primi commenti dei critici americani

Come sarà stato accolto il cinecomic DC con Zachary Levi?

Shazam!, i primi commenti dei critici americani

Come sarà stato accolto il cinecomic DC con Zachary Levi?

Shazam!

Shazam! non uscirà nelle sale italiane prima del 4 aprile, ma sappiate che i critici americani hanno già potuto vederlo in anteprima, e ad arrivare online, adesso, sono le loro prime reazioni. Come sarà stato accolto il cinecomic con Zachary Levi? I commenti, sappiatelo, sono molto positivi!

«Shazam! è un’altra gigantesca vittoria per la DC dopo Aquaman e Wonder Woman, ed è così diverso da entrambi. Lo amo. È un film brillante, è grandiosamente divertente, e in alcuni punti molto spaventoso. Supera ogni aspettativa ed è oggi il mio film DC preferito», ha scritto ad esempio Brandon Davis di Comicbook.com, a cui fa eco il commento di Dorian Parks (Collider): «Ho assolutamente amato Shazam!, è il mio film DC preferito ad oggi. Zachary Levi è perfetto e i ragazzi rubano la scena agli altri. È un fantastico film per famiglie con delle scene di combattimento toste e del grande umorismo. Lo amerete».

Ha scritto invece Paul Shirey di Joblo: «Shazam! è uno spassoso e divertente svago che cattura l’innocenza e la sfida dell’essere contemporaneamente un supereroe e un bambino. È intelligente, divertente, eroico, e ha degli ovvi richiami a classici anni ’80 come Big, Ghostbusters, Goonies etc. A rubare la scena a tutti è Jack Dylan Grazer, che è perfetto come Freddy. Intelligente, esilarante, vulnerabile e con tanto carattere». Qui, infine, le parole di Scott Menzel, giornalista di We Live Entertainment: «Shazam! è il film di supereroi di cui non sapevi di aver bisogno. Zachary Levi è nato per interpretare questo ruolo. È divertente dall’inizio alla fine. Ho amato ogni personaggio e tutti i riferimenti alla cutura pop. Questo è tutto ciò che significa andare al cinema».

Insomma, i tempi in cui la critica si scagliava contro la DCEU sembrano ormai lontanissimi! A dirigere il cinecomic, ricordiamo, è David F. Sandberg.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA