Ospite dell’Heroes & Villains Fan Fest, Zachary Levi ha parlato del suo prossimo progetto: sarà il protagonista di Shazam!, il cinecomic DC dedicato a Captain Marvel (qui una fan art).
E durante il panel che lo ha visto protagonista a San Jose, Levi ha dichiarato che il film ha tutte le carte in regola per diventare la versione DC dei Guardiani della Galassia! Ecco le sue parole: «James Gunn e la sua gang hanno spaccato. C’erano sia sentimento che umorismo, cogliendo tutti alla sprovvista e credo che Shazam! abbia la possibilità di fare la stessa cosa. Shazam! non è Superman, non è Batman, non è Wonder Woman, non è quello che la gente si aspetta».
E in merito al suo Shazam: «Quando guardate Justice League, o i poster del film, Shazam non è un personaggio che inserireste necessariamente in quell’universo, ad eccezione del fatto che fa parte della Justice League [ride di gusto, ndr]. Nel periodo in cui stavo facendo i provini per il film, stavo guidando verso la Warner Bros, due settimane prima dell’uscita di Justice League, e sulla strada c’erano ben tre poster del film ed ho pensato: ‘Io comparirò in uno di quei poster? È pazzesco!’ E potrebbe esserlo. Shazam dovrebbe essere divertente e allegro perché si tratta di Billy Batson. È Big con i superpoteri».
cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che lo standalone sarà diretto da David F. Sandberg e arriverà nelle sale ad aprile 2019.
Qui il video completo:
“I think Shazam can be that” @ZacharyLevi on if he thinks Shazam could be like Guardians of the Galaxy #HVFF San Jose pic.twitter.com/3sDgn7vY6G
— Heroes & Villains (@heroesfanfest) 4 dicembre 2017
Fonte: SR
© RIPRODUZIONE RISERVATA