Shazam!, svelate le scene post-credits del film DC
telegram

Shazam!, svelate le scene post-credits del film DC

Ovviamente, trattasi di SPOILER

Shazam!, svelate le scene post-credits del film DC

Ovviamente, trattasi di SPOILER

Shazam!

Attenzione: SPOILER su Shazam!

Shazam! non uscirà nelle sale italiane prima del 3 aprile (qui la nostra recensione in anteprima), ma chi non riuscisse proprio a resistere, sappiate che online sono già stati svelati i contenuti delle scene post-credits presenti nel cinecomic. Ebbene, il film ha 2 scene extra: la prima è quella più seria e significativa a livello di narrazione, mentre la seconda è decisamente più giocosa e divertente.

Nella prima, scopriamo che il villain Dottor Sivana non è morto durante la battaglia finale, ma è invece finito in carcere. Qui il nostro fa un incontro un po’ bizzarro, dato che a entrare in scena è una creatura simile a un verme, la quale inizia a dargli dei consigli: «Tu pensi che ci sia solo una maniera per avere magia», gli dice la creatura, che stando a diversi fan, potrebbe essere niente di meno che Mister Mind, un villain già presente nei comics originali. Nei fumetti, ricordiamo che fu proprio Sivana a invocare Black Adam contro Shazam, quindi chissà che questa sequenza non ci stia direttamente preparando al sequel?

Andando verso la seconda scena post-credits, qui abbiamo invece il protagonista mentre testa i suoi poteri (con tutta probabilità il momento si svolge cronologicamente a metà film), e col tentativo di imitare Aquaman, il nostro prova a comunicare con un pesciolino rosso nell’acquario. Un momento decisamente simpatico, nonché un ottimo modo per richiamare il personaggio interpretato da Jason Momoa, ovvero il primo supereroe del DCEU ad aver superato il miliardo di dollari al box office globale.

Insomma, che ne pensate in proposito? A dirigere Shazam!, ricordiamo, è David F. Sandberg, mentre a formare il cast sono Zachary Levi, Mark Strong, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Djimon Hounsou e Faithe Herman.

Fonte: GR

© RIPRODUZIONE RISERVATA