Diverse settimane fa i Marvel Studios hanno annunciato al D23 Expo l’ingresso di She-Hulk nell’Universo Cinematografico Marvel, ma a rimanere è una grande domanda: chi vestirà i panni della celebre supereroina? Al momento non ci sono comunicati ufficiali all’orizzonte, ma a non mancare sono le voci di corridoio e i rumor: stando ad alcuni presunti insider, infatti, a interpretare She-Hulk sarà Ronda Rousey, ex wrestler, molto nota negli States, già appasa in film come I Mercenari 3, Fast & Furious 7 e Red Zone – 22 miglia di fuoco.
Non è un volto molto famoso dalle nostre parti, ma negli USA ha una buona schiera di fan, e c’è da dire che il suo fisico scolpito potrebbe effettivamente essere l’ideale per un personaggio come She-Hulk. Vale la pena evidenziare, poi, che diversi spettatori la spingevano già per la parte di Captain Marvel, poi andata a Brie Larson. Insomma, come la vedreste nelle vesti di She-Hulk?
Nei fumetti originali, ricordiamo che She-Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner che ottiene i suoi medesimi poteri dopo una trasfusione di sangue. Nel corso degli anni, la nostra si è unita a diversi gruppi di supereroi, dagli Avengers ai Fantastici 4, passando per i Defenders. Il personaggio debutterà ufficialmente nell’UCM in una serie tv dedicata a lei e prevista su Disney+, prima di passare successivamente al cinema.
Fonte: CBN
© RIPRODUZIONE RISERVATA