Il film She Said, ispirato al caso degli abusi compiuti dall’ex produttore hollywoodiano Harvey Weinstein, uscirà nelle sale americane il prossimo 18 novembre, ma intanto ha visto la luce il trailer ufficiale.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA.
Diretto da Maria Schrader, il film ha per protagoniste le attrici Carey Mulligan e Zoe Kazan nei panni delle due reporter del New York Times Megan Twohey e Jodi Kantor, che iniziarono a indagare sugli abusi e i comportamenti di Harvey Weinstein raccogliendo le testimonianze di moltissime donne, portando alla ribalta mediatica il movimento #MeToo e segnando la fine delle scorribande e dei soprusi sessuali perpetrati da Weinstein per decenni in qualità di mogul di Hollywood.
Nel cast troviamo anche Patricia Clarkson, Andre Braugher, Samantha Morton, Jennifer Ehle, Tom Pelphrey e Adam Shapiro. Basato sul bestseller She Said: Breaking the Sexual Harassment Story That Helped Ignite a Movement e scritto dalle stesse Kantor e Twohey, il film è scritto dalla vincitrice del Premio Oscar Rebecca Lenkiewicz. Co-producono Annapurna Pictures e la Plan B di Brad Pitt, che hanno acquisito i diritti nel 2018. Megan Ellison si occuperà della produzione esecutiva per Annapurna insieme a Sue Naegle; Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner lavoreranno per Plan B; Lexi Barta provvederà a supervisionare il progetto per Universal.
Foto: Universal Pictures
Leggi anche: She Said: Carey Mulligan e Zoe Kazan nel primo film sulle accuse ad Harvey Weinstein
© RIPRODUZIONE RISERVATA