Shrek 5, grandi novità sul nuovo film: svelata (per errore) la data di arrivo nelle sale
telegram

Shrek 5, grandi novità sul nuovo film: svelata (per errore) la data di arrivo nelle sale

L'orco verde più famoso al mondo è pronto a tornare con una nuova avventura

Shrek 5, grandi novità sul nuovo film: svelata (per errore) la data di arrivo nelle sale

L'orco verde più famoso al mondo è pronto a tornare con una nuova avventura

shrek 5

Un uccellino potrebbe essersi fatto sfuggire qualche cinguettio di troppo. In queste ore si parla infatti del possibile leak della data di uscita di Shrek 5, nuovo capitolo della saga atteso ormai da molti (forse troppi) anni.

La persona in questione è un dipendente della NBC Universal, che, stando a quanto riportato da Discussing Film e altre fonti estere, avrebbe aggiunto al suo profilo LinkedIn alcune informazioni proprio relative al franchise con protagonista l’orco verde animato più famoso al mondo.

Se confermato, il quinto film di Shrek potrebbe arrivare nelle sale nel 2025, addirittura quindici anni dopo l’ultimo capitolo. L’informazione in questione è stata subito cancellata dal social network dedicato al mondo del lavoro, ma ormai era troppo tardi: è iniziata a circolare, e il fatto che sia stata eliminata fa ancor di più pensare che nasconda un fondo di verità.

Le ultime novità riguardo Shrek 5 risalgono ormai a parecchi mesi fa. Ad aprile, il CEO di Illumination Chris Meledandri (dietro al fenomeno dell’anno Super Mario Bros. – Il film) aveva annunciato di essere coinvolto nella realizzazione del film, anticipando che dovrebbe riunire il cast vocale originale, che comprendeva Mike Myers, Cameron Diaz, Antonio Banderas e Eddie Murphy. Il progetto, aveva aggiunto, si trova ancora nelle fasi preliminari.

Rapido riassunto della storia del franchise: dopo il primo iconico capitolo uscito nel 2001, sono stati rapidamente realizzati altri 3 film del filone principali, usciti a intervalli di tre anni fino al 2010, quello Shrek e vissero felici e contenti che si pensava dovesse terminare l’intera saga. Sono stati prodotti anche due spin-off dedicati al gatto con gli stivali, usciti rispettivamente nel 2011 e il sequel solo l’anno scorso. Il Gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio si è rivelato un enorme successo e ha probabilmente dato la spinta per continuare a lavorare sul quinto film ufficiale.

Cosa ne pensate? Il 2025 è una data abbastanza vicina per vedere il prossimo film di Shrek? Lo state aspettando con ansia? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Shrek, la polizia indaga sulla scomparsa di una statua da quasi 100kg dell’orco verde [FOTO]

Foto: Dreamworks

Fonte: Discussing Film

© RIPRODUZIONE RISERVATA