Kristen Stewart strikes back. L’attrice, di nuovo protagonista nelle sale statunitensi con il film Love Lies Bleeding, ha risposto alle critiche per la copertina di Rolling Stone che ha fatto tanto discutere nelle scorse settimane. Nello scatto, la star è ritratta con una mano dentro le mutande.
«Voglio fare la cosa più gay che abbiate mai visto» aveva anche detto, scatenando una nuova ondata di commenti negativi e di stampo omofobico. La foto ha anche creato qualche preoccupazione alla CBS, come rivelato da Stephen Colbert durante il suo show nella puntata con ospite proprio Kristen Stewart.
Il celebre conduttore ha rivelato infatti che l’emittente non voleva mostrare quella copertina durante il programma: «Prima di mostrarvela, voglio dirvi che penso che sia una copertina magnifica. Ci hanno chiesto di non farvela vedere però. Pensano che non sia una buona idea e non capisco perché» ha detto, prima di mostrare lo scatto “incriminato”.
«Voglio dire che stai meglio tu con un sospensorio di quanto non sia mai stato io» ha ironizzato subito Colbert, per poi chiedere alla Stewart di rispondere alle critiche che sono arrivate. La diretta interessata ha detto: «È ironico perché penso di aver visto molti peli pubici maschili su cover di questo tipo. Ho visto tante mani in pantaloni sbottonati. Penso che ci sia un certo riconoscimento palese di una sessualità femminile che è fastidiosa per le persone sessiste e omofobe».
Poi ha aggiunto: «Si suppone che la sessualità femminile non voglia altro che essere posseduta. E questo sembra farsi avanti in un modo che potrebbe essere fastidioso. Ma fanc**o» ha concluso, cristallina, Kristen Stewart.
Leggi anche: Kristen Stewart è stanca delle finte scene di sesso nei film: «La gente non lo fa così»
Foto: Thomas Kronsteiner/Getty Images
Fonte: The Late Show with Stephen Colbert
© RIPRODUZIONE RISERVATA